|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Bullguard 6
Ho fatto una ricerca in questo forum ma se ne è parlato pochissimo. Sarei curioso di sapere se qualcuno lo ha provato, sopratutto la versione 6 di cu ho visto recensioni positive su 3 riviste diverse.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non saprei com'è il prodotto...
è un pò meno conosciuto rispetto ai suoi colleghi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Girando per i forum stranieri ogni tanto l'ho visto nominare ma e' davvero un prodotto di nicchia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
su pc magazine di questo mese(se non erro) è stato recensito assieme ad altre suite e l'hanno premiato.Però hanno considerato i software nel loro insieme,cioè anche nei parametri come interfaccia,integrazione ecc.. che per me hanno poco significato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque so che ha il motore dul bitdefender e il firewall del mcafee. Poi non so altro. Su una rivista (PC MAGAZINE gennaio 2006), comparato ad altri software molto noti è risultato secondo dietro a ZONEALARM SECURITY SUITE che ha il solo vantaggio di costare di meno. Comunque ce da dire che su questa comparativa, che secondo me è da prendere con le pinze come tutte le altre, BULLGUARD si mette dietro Norton(4) F-secure(5) Kaspesky(6).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
strano davanti a kav e f secure
vorrei vedere i test on demand e l'euristica...e come riesce ad eliminare i virus e ogni quanto viene aggiornato... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non volevo usare le stesse parole
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Bullguard...
E' in realtà una versione "ricarrozzata" della suite McAfee... Questi furbacchioni hanno pensato bene di vendere i prodotti meno recenti (tipo il personal firewall 2004, l'antivirus 2004, lo spamkiller 2004, etc...) in una suite "ricarrozzata" allo scopo, ad un prezzo leggermente inferiore (e senza rimetterci il nome McAfee sopra)
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.