|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Teleconomy down?
Mentre stamattina ero collegato, da oggi pomeriggio, diciamo verso le 13.00, non riesco più a collegarmi.
Succedete pure a voi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Se non l'attiveranno siamo proprio messi male. Io ho 56K... e ora sto navigando con Libero.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Anche io non riesco più a collegarmi
Mi dice che il nome utente e/o password non sono validi!! Speriamo che la riattivino al più presto......
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Stesso errore anche a me!!!
Ultima modifica di Gamescircuits : 26-12-2005 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anche a me non si connetteva,ho telefonato al 187 ed hanno detto che avevano dei problemi ma avrebbero rimediato al più presto,ed in fatti verso le 18.00 ha ripreso a funzionare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ora non ricordo il contratto.. ma mi sembra che non fosse a tempo.. quindi in teoria chi ha sottoscritto la tariffa dovrebbe tenersela virtualmente all infinito.. no?
cmq si sta facendo qualcosa x essere tutelati anche noi utenti dial up? oppure voglio metterci anche una scopa in culo cosi che gli ramazziamo pure gli uffici..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
State calmi. E' stata solo una cosa momentanea..
Ieri sera è successo pure a mio cognato, ma verso le 17:00 poi tutto è tornato nella normalità. In merito alla sospensione della Teleconomy Internet, voglio sottolineare che per gli utenti già abbonati a questo servizio non cambierà nulla. La novità è solo che non si potranno più attivare nuove richieste. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.