|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[ms+versilia] Zalman 7700cu
Vendo questo splendido dissi, ne ho due...uno è montato usl mio muletto sul mio winch e fa perfettamente il suo dovere... l'altro lo dovevo mettere sul mio opty ma alla fine ho tolto l'ihs quindi sono costretto a montarlo cn il liquido.
Quindi lo vendo alla modica cifra di 30 euro... e nn mi chiedete sconti o che altrimenti me lo tengo per raffreddare il cellulare!!!!!! detto quseto siccome nn ho voglia di andare alle poste durante le vacanze... già ci passo una buona parte del mio tempo durante l'anno Per ultima ipotesi considero la spedizione, ma veramente se nessuno della versilia o liguria interessi. Pagamento anticipato su postepay se nn è consegna il giorno successivo o se devo spedire. Scambio con conponenti per liquido, quale vaschetta... pompa (decente ke nn sia una L25 ke ne ho 2), oppure con un xp-90c della thermalright oppure anche con il kit logitech mx3100 quello della tasteira più come mouse l'mx1000 insieme. Penso sia tutto. Per qualsiasi cosa sn qui...cheidete e sarà risposto. Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
coda con sped.. te ne sarei grato..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
azz per fortuna ho visto questo post.. stavo per scoperchiare il procio e ho lo stesso dissipatore.. sicuro che non tocchi? dovrebbe toccare perfettamente lo stesso anche senza ihs..
scusa l'ot ti regalo un up.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no, appoggia e basta... ci vuole qualcosa stile silent tower....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
lascio... up x il dissy...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uo notturno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum al mio vicino di casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.