|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scelta notebook. vaio fs315h?acer?asus?
Ciao a tutti sono nuovo, ho intenzione di acquistare un notebook nuovo nuovo
film ...peer to peer abbondante..giochi.. Ho letto bene sia la guida che le 40 pagine del 3d del vaio fs315 che è quello che piu mi sta a cuore..io sono un studente ..non lo userei per lavoro...forse però qualche gioco lo metterò piu che volentieri(ho appena acquistato un videoproiettore) volevo sapere appunto se il Sony Vaio fs315h/m che sia potrebbe fare al caso mio...ho visto della scheda viedo che non è il massimo ma comunque acettabile e ora l unica cosa che un po mi lascia perplesso e che sony offre (serie FS) al max processori Centrino 740 o 750.... mentre Acer , Asus ...ecc offrono una piu ampia vasta gamma, vedi Turion...e i Centrino 760 e 770... Io mi chiedo...è il momento giusto per l'acquisto del vaio in questione o mi conviene aspettare i nuovi modelli serie fs?(insisto sul vaio perche mi sta a cuore, estetica..materiali..e di li FORSE non mi smuovo) Intel Centrino 740 conviene ancora rispetto al nuovo Turion? Grazie a tutti...e buone feste Ultima modifica di Promatty : 26-12-2005 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Centrino o Turion per te non fa differenza, sono processori identici per l'uso che ne dovrai fare tu.
Prima di procedere a qualche consiglio più dettagliato, di' qual è il tuo budget massimo di spesa. In linea di massima comunque, il Sony non è male, ma su quella fascia di prezzo puoi trovare di meglio, specialmente nel comparto video visto che ti interessa giocare.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un 1300€ potrebbe essere un prezzo limite (CIRCA!)
grazie ancora! ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Beh con €1300 ci prendi portatili superiori al Sony per quanto riguarda il comparto video. Ad esempio, uno su tutti che mi viene in mente ora, Il Toshiba M70-249 (che non trovi sul sito Toshiba in quanto è un modello in esclusiva per Computer Discount). Ma anche, con qualcosa in meno, prendi un Acer Aspire 5024 (superiore al Sony nei giochi, forse un po' meno nel resto), o ancora un HP Pavilion DV4266EA.
In alternativa, ti consiglio di guardare su kelkoo e/o trovaprezzi notebook in quella fascia di prezzo che montano ATi X700 o nVidia GeForce 6600go.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

film ...peer to peer abbondante..giochi..