|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Modificare ID3
Raga nella mia cartella mp3 ho tutti i file rinominati come "ARTISTA - NOME BRANO" mi servirebbe un programma che in automatico aggiunga ciò che si trova prima del trattino nel campo Artista dell'ID3 e ciò che si trova dopo nel campo Brano. Conoscete qualke programma che faccia al caso mio?? tutti quelli ke ho provato mi permettono di modificare il tag id3 solo manualmente e con un file x volta, a me serve che li modifichi tutti insieme.... altrimenti faccio notte
grazie
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io uso Mp3tag...sicuramente puoi modifcare più files tutti insieme, non sono sicuro però del discorso dell'automazione dell'operazione...comunque se non l'hai provato fallo, mi sembra molto completo, forse c'è quello che cerchi...ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie ma l'ho provato e non mi permette di automatizzare l'operazione purtroppo...
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho riguardato Mp3tag, ma quello che vuoi fare te non lo fa cliccando sui tasti tag > nome file o nome file > tag ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRANDE FUNZIONA!!!! Lo fa andando su: Converti > nome file- Tag
Grazie 1000 x l'aiuto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostata in schede audio.
Ma la ricerca non la usa proprio nessuno?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.