|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
|
Il pc non parte....
Un mio amico ha smontato il pc e processore per pulirlo e adesso non gli si accende piu', o meglio parte per 2 secondi e senza nemmeno arrivare la boot si spenge, cosa puo' essere successo?
ha levato solo il dissipatore.. la cpu e' rimasta sempre nel sockt--- all'inizio sembrava che fosse andato in protezione... ma dopo qualche secondo e' impossibile... unica cosa.. mi ha detto che x levare il dissy ha puntato un po' col cacciavite sulla mobo .. ma senza danneggiare le piste ( gli e'scivolato x fare leva sul dissy)
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA Ultima modifica di carver : 26-12-2005 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
|
Controlla bene tutti gli attacchi, ram e cavi.
Le ventole girano? Al max smonta e rimonta il processore. State attenti a non dannegiare la cpu. E visto che ci sei dai una resettata al bios.
__________________
RunningForum.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 752
|
a me era successo....ho cambiato la scheda madre e poi tutto è andato....prova con quella...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.



















