|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Scheda wireless che sembra inesistente-Per chi la possiede o sa dove reperire driver
Volevo provare ad aggiornare i driver contenuti nel cd di una scheda wireless pci antenna.
Ho il dubbio mi crei conflitti ardware e software anche se non sono visibili Non riesco a capire di che scheda sia,o dove cavolo possa trovare i driver Sulla scatola c'era solo questa sigla: Wireless Pci Adapter Wl-6600Gt Sulla scheda c'e scritto questo Wireless Pci Adapter Wl-6600Gt 125mbps 2.4 TURBO 2.4ghz ISM Band Compatible With 802.11.b Spark Lan In gestione periferiche,e dettagli driver compare: Fornitore Driver:Wireless Inc. Questo e tutto quello che so' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbe essere un asus su google ho trovato link solo su quella marca... ma il modello fa anche riferimento a una scheda video...
ma come ti è arrivata? è una scheda a a se stante o integrata in qualcos'altro? nel cd o nelle impostazioni/utility della scheda non c'e' un qualche link ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.