|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
overclock 9600 prohelp sn un novello!!
raga ho scaricato il programma powerstrip per fare l overclok della mia scheda!!!
volevo sapere a quanto posso spingere questa scheda senzxa aggiungere dissipatori e ventole!! come penso sappiate una ventoal l ha di suo l a scheda poi io tengo il pc aperto da un lato!!!! p.s antialiasing che è?lo lascio disattivo? p.s CHE DRIVER MI CONSIGLIATE PER I GIOCHI?ora ho gli omega 2.6.75a basati sui catalyst grazie e buon feste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aggiungo id default dovrebbe essere:
398 clock engine 222 clock memoria io ora ho 461 241 che dite troppo? posso andare oltre qaunto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non so se ti è di aiuto... Io ho una 9600 xt e da 500/300 sono arrivato a 562/338 usando atitool.
Per i driver scarica gli ultimi disponibili.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Non aver paura di aggiungere dissipatori, si tratta di un buon esercizio tecnico e ti permette di salvaguardare la scheda. Con un buon raffreddamento potresti sfiorare i 500 di core e per la ram 250 e passa.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
sarò molto
ma con la mia 9600 pro senza ventole aggiuntive e stock cooling raggiungevo i 525 mhz x il core!per le ram fermo a 260x2(se non ricordo male xkè non c'e l'ho +!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
è la versione da 256 mb?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
cmq secondo me è meglio abbassare i timing al posto d alzare la freqenza,con la mia skeda video alzando di pacca la freqenza nn ho raggiunto le prestazioni d qanto ho abbasssato i timings...il trucco è abbassarli intelligentemente nel senso ke x ognuno bisogna avere 1idea d qanto puo essere abbassato,x es alcuni si abbassano di 1 mentre alttri di 4 o 5 ecc quindi si comincia con il primo si abbassa e si testa la stabilità,si abbassa e si testa e poi qando il primo timing è al limite si procede con il secondo e cosi via....una volta raggiunto il limite d tt i timings e raggiunta ovviamente stabilità massima si aumenta la freqenza delle mem fino al limite,ovviamente nn saliranno molto ma qesto sistema penso sia il migliore!!!mettete xo dei dissi sulle ram belli grandi !!!! ciaoooo
Ultima modifica di OverdeatH86 : 28-12-2005 alle 13:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

ma con la mia 9600 pro senza ventole aggiuntive e stock cooling raggiungevo i 525 mhz x il core!