|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
|
63gradi processore,troppo alta?
ciao a tutti,ho un portatile acer ,oggi ho verificato con il sensore di everest che il mio processore arriva ad una temperatura di 63gradi,secondo voi è tanto?premetto che il pc non mi si è mai spento,quindi penso che possa sopportare questa temperatura,sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 451
|
se la hai misurata dopo 3h di FEAR (banale esempio .
certo che se lo accendi ..e mentre leggi la mail ti sta a 50gradi è un problema ..
__________________
hehe |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
|
Quote:
be,direi che sono 8ore che è acceso e sto facendo girare ogni tanto "sandra"per fare un po di prove,e sto navigando di brutto,quindi penso che sia del tutto normale ,no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.



















