|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Amici..
Salve ragazzi.. questo 3d molti lo prenderanno come scritto dal solito utente alle prese con i soliti problemi di una certa età.. e in un certo senso è così.
Ecco la storia.. circa un anno fa un mio compagno di classe si mette con una ragazza che sta distante da torino , città in cui vivo. per un primo periodo va tutto bene, e grazie ad msn io e questa ragazza diventiamo molto amici. il mio compagno di classe è un bastardo, si faceva altre tipe e quando la sua ragazza è venuto a saperlo per lei è sprofondato il mondo, era il suo primo ragazzo, stava davvero male e ho fatto molto per aiutarla.. andavo spesso da lei, stavamo un pò insieme, le facevo forza, l'ho tirata su. tutto ovviamente rimanendo sulla amicizia. questa estate poi lei conosce un ragazzo, ci si mette insieme e non finisce di ringraziarmi perchè se non fosse stato per me secondo lei non avrebbe mai potuto tornare a sorridere. questo ragazzo la illude un pò tanto che nel giorno del mio compleanno, giorno in cui io e questa ragazza dovevamo vederci per salutarci, niente di impegnativo, un saluto e un abbraccio, lei non si fa vedere, il nuovo ragazzo è più importante. a questo punto quello di cui ero convinto prima che questa storia iniziasse, la non fiducia nel prossimo, nell'umanità in genere vengono ulteriormente rafforzati. perchè si l'uomo è un essere dotato di pensiero ma contro gli ormoni non ci sono cazzi che tengono. questa ragazza dopo 2 mesi torna da me, mi dice che le manco, che voleva che fossimo amici come un tempo. io spinto da un pò di rancore e dalla sfiducia nella mia stessa razionalità la respingo più volte ma alla fine cedo. dopo 1 mesetto i 2 si lasciano. passiamo man mano più tempo insieme, e nell'ultimo mese, ci sentiamo sempre, per la buonanotte, quando usciamo da scuola... sempre. il rapporto diventa molto, molto intenso. scherzando volano ipotesi su una vita insieme per sempre ma non più solo come amici. fino a ieri. lei è in viaggio per il natale, in un posto dove non prende per cui ci sentiamo per messaggi. si comporta in modo strano,si dimostra stranamente gelosa nei miei confronti fino a quando arriva a dirmi che mi ama. la cosa non mi sconvolge più di tanto perchè in fondo dal modo in cui parlavamo nell'ultimo periodo era una cosa che mi aspettavo. ma mi amasse come fanno tutte le ragazzi normali su questa terra.. no! fisicamente non sono il suo tipo, mi ama perchè sono una persona fantastica, sogna ogni tanto che passeremo la vita insieme ( anche io lo faccio perchè anche per me lei è molto speciale). rileggendo il mio stesso racconto mi verrebbe da chiedermi perchè ho ceduto dopo la sotira del mio compleanno.. beh ragazzi.. questa ragazza ha qualcosa di magico per me. vi faccio un esempio stupido.. tengo il cel in tasca, magari nonlo guardo per 1,2 ore, lo tiro fuori per vedere l'ora, e dopo 3 secondi mi arriva un suo messaggio. pensiamo esattamente le stesse cose, e ad esempio cambiando discorso scegliamo lo stesso identico argomento, facciamo le stesse cose pur essendo a centinaia di kilometri di distanza. il problema, il motivo per cui vi scrivo è che da ieri è tutto cambiato.. lei è fredda nei miei confronti, non rispnde al cel e se lo fa lo fa in modo maleducato.. so che non è così che è solo una amschera perchè credo che abbia paura di quello che penso io dopo quello ch emi ha detto. ho provato a parlarle ma sente solo ciò che vuole, ogni sucsa è buona per rinfacciarmi che non importa nulla ciò che dice lei. so che questo periodo passerà ma intanto non so cosa fare. io ragazzi ci sono molto affezionato. non la amo, ma la considero una persona fantastica. non voglio una ragazza perchè non credo nell'amore , ma se dovessi scegliere sarebbe l'unica con cui mi metterei seriamente.. e a dirla tutta anche io provo molto per lei. Scusate la lunghezza ragazzi ma è il mio sfogo, già il fatto di scriverlo è un sollievo. stasera avevo bisogno di un amica con cui parlare, ma date le circostanze l'amica è la causa del disagio. Buonanotte. buone feste. Ultima modifica di stbarlet : 26-12-2005 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
detto ciò passiamo al tuo discorso: tu le hai detto che per te lei è speciale? ti do un consiglio: dille che ti stai innamorando di lei e chiedile di diventare la tua ragazza(secondo me ci sta in fondo,fa la fredda perchè vede che non ti muovi)...poi vedi la storia come evolve.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quando hai scritto:"...ho provato a parlarle..." di persona ? Oppure in altro modo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è che non voglia una ragazza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
è questo che aspetta lei.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Caratterialmente gli vai a genio, gli serve un uomo sempre disponibile... una spalla su cui piangere... ma non gli piaci fisicamente (come credi di essere, tu, oggettivamente?!), ergo non appena troverà uno "più figo" di te non ci penserà 2 volte ad innamorarsi dell'altro... Sì insomma... sei uno con cui confidarsi, dividere gioie e dolori, aprire i propri sentimenti....ma a letto ci vuole andare con altri!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Purtroppo per il momento sei limitato dalle distanze ad usare il cell...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono perfettametne d'accordo con te, e non saranno il tuo realismo/cinismo a risolvermi il problema |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
a proposito non fare la parte dell'amico delle donne però....questo mai.
le ragazze l'amico lo sfruttano quando non hanno il ragazzo e quando hanno di meglio da fare lo abbandonano.... o devi essere il suo ragazzo o se non ti accetta come ragazzo non ti aspettare troppo da lei...rischi di rimanerci molto male |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti è impazzito il mouse sulle faccine? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah ok...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai colto perfettamente fra le righe il messaggio.. è un pò instabile di carattere . cmq io mi auguro quello che hai scritto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
se non la vuoi come ragazza lasciala perdere,che senso ha tutto questo? ti sfrutta solo cosi....quando non ha niente di meglio da fare viene da te... è normalissimo l'episodio del compleanno,non dovresti proprio meravigliarti. detto cio vado a fare una bella dormita...
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ti contraddici molto >.<
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
cmq sia ma senti ora da quello che hai scritto...non credo che sia così terribile sta cosa come ha detto Raven, cioè magari lei si sta staccando proprio perchè tu nn vuoi la ragazza seria o meglio non vuoi che lei sia la tua ragazza seria credo che prima o poi troverai qualcuna che ti farà partire la fiammella dell'amore e da lì in poi tutti questi discorsi della serie "non credo nell'amore" spariranno... e non solo ora non voglio fare polemica,ma la ragazza a mio parere non si trova solo per fare
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stbarlet ho 32 anni di esperienza ed una cosa te la posso dire :
1) quando una donna ti dice " sei un buon amico" comincia ad alzare le antenne..le cose si mettono male 2) quando una donna ti dice " sei un amico speciale " comincia a pregare..la nave sta per affondare... l'impresa di averla rasenta l'impossibile. 3) quando una donna ti dice " sei il mio migliore amico ( o uno dei miei migliori amici ) " sei finito. basta , passa ad altro perche' questa e' persa. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!