Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 00:21   #1
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Amici..

Salve ragazzi.. questo 3d molti lo prenderanno come scritto dal solito utente alle prese con i soliti problemi di una certa età.. e in un certo senso è così.

Ecco la storia.. circa un anno fa un mio compagno di classe si mette con una ragazza che sta distante da torino , città in cui vivo. per un primo periodo va tutto bene, e grazie ad msn io e questa ragazza diventiamo molto amici. il mio compagno di classe è un bastardo, si faceva altre tipe e quando la sua ragazza è venuto a saperlo per lei è sprofondato il mondo, era il suo primo ragazzo, stava davvero male e ho fatto molto per aiutarla.. andavo spesso da lei, stavamo un pò insieme, le facevo forza, l'ho tirata su. tutto ovviamente rimanendo sulla amicizia. questa estate poi lei conosce un ragazzo, ci si mette insieme e non finisce di ringraziarmi perchè se non fosse stato per me secondo lei non avrebbe mai potuto tornare a sorridere. questo ragazzo la illude un pò tanto che nel giorno del mio compleanno, giorno in cui io e questa ragazza dovevamo vederci per salutarci, niente di impegnativo, un saluto e un abbraccio, lei non si fa vedere, il nuovo ragazzo è più importante. a questo punto quello di cui ero convinto prima che questa storia iniziasse, la non fiducia nel prossimo, nell'umanità in genere vengono ulteriormente rafforzati. perchè si l'uomo è un essere dotato di pensiero ma contro gli ormoni non ci sono cazzi che tengono.

questa ragazza dopo 2 mesi torna da me, mi dice che le manco, che voleva che fossimo amici come un tempo. io spinto da un pò di rancore e dalla sfiducia nella mia stessa razionalità la respingo più volte ma alla fine cedo. dopo 1 mesetto i 2 si lasciano. passiamo man mano più tempo insieme, e nell'ultimo mese, ci sentiamo sempre, per la buonanotte, quando usciamo da scuola... sempre. il rapporto diventa molto, molto intenso. scherzando volano ipotesi su una vita insieme per sempre ma non più solo come amici. fino a ieri. lei è in viaggio per il natale, in un posto dove non prende per cui ci sentiamo per messaggi. si comporta in modo strano,si dimostra stranamente gelosa nei miei confronti fino a quando arriva a dirmi che mi ama. la cosa non mi sconvolge più di tanto perchè in fondo dal modo in cui parlavamo nell'ultimo periodo era una cosa che mi aspettavo. ma mi amasse come fanno tutte le ragazzi normali su questa terra.. no! fisicamente non sono il suo tipo, mi ama perchè sono una persona fantastica, sogna ogni tanto che passeremo la vita insieme ( anche io lo faccio perchè anche per me lei è molto speciale).

rileggendo il mio stesso racconto mi verrebbe da chiedermi perchè ho ceduto dopo la sotira del mio compleanno.. beh ragazzi.. questa ragazza ha qualcosa di magico per me. vi faccio un esempio stupido.. tengo il cel in tasca, magari nonlo guardo per 1,2 ore, lo tiro fuori per vedere l'ora, e dopo 3 secondi mi arriva un suo messaggio. pensiamo esattamente le stesse cose, e ad esempio cambiando discorso scegliamo lo stesso identico argomento, facciamo le stesse cose pur essendo a centinaia di kilometri di distanza.

il problema, il motivo per cui vi scrivo è che da ieri è tutto cambiato.. lei è fredda nei miei confronti, non rispnde al cel e se lo fa lo fa in modo maleducato.. so che non è così che è solo una amschera perchè credo che abbia paura di quello che penso io dopo quello ch emi ha detto. ho provato a parlarle ma sente solo ciò che vuole, ogni sucsa è buona per rinfacciarmi che non importa nulla ciò che dice lei.

so che questo periodo passerà ma intanto non so cosa fare. io ragazzi ci sono molto affezionato. non la amo, ma la considero una persona fantastica. non voglio una ragazza perchè non credo nell'amore , ma se dovessi scegliere sarebbe l'unica con cui mi metterei seriamente.. e a dirla tutta anche io provo molto per lei.

Scusate la lunghezza ragazzi ma è il mio sfogo, già il fatto di scriverlo è un sollievo. stasera avevo bisogno di un amica con cui parlare, ma date le circostanze l'amica è la causa del disagio.

Buonanotte. buone feste.

Ultima modifica di stbarlet : 26-12-2005 alle 00:24.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 00:39   #2
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
Salve ragazzi.. questo 3d molti lo prenderanno come scritto dal solito utente alle prese con i soliti problemi di una certa età.. e in un certo senso è così.

Ecco la storia.. circa un anno fa un mio compagno di classe si mette con una ragazza che sta distante da torino , città in cui vivo. per un primo periodo va tutto bene, e grazie ad msn io e questa ragazza diventiamo molto amici. il mio compagno di classe è un bastardo, si faceva altre tipe e quando la sua ragazza è venuto a saperlo per lei è sprofondato il mondo, era il suo primo ragazzo, stava davvero male e ho fatto molto per aiutarla.. andavo spesso da lei, stavamo un pò insieme, le facevo forza, l'ho tirata su. tutto ovviamente rimanendo sulla amicizia. questa estate poi lei conosce un ragazzo, ci si mette insieme e non finisce di ringraziarmi perchè se non fosse stato per me secondo lei non avrebbe mai potuto tornare a sorridere. questo ragazzo la illude un pò tanto che nel giorno del mio compleanno, giorno in cui io e questa ragazza dovevamo vederci per salutarci, niente di impegnativo, un saluto e un abbraccio, lei non si fa vedere, il nuovo ragazzo è più importante. a questo punto quello di cui ero convinto prima che questa storia iniziasse, la non fiducia nel prossimo, nell'umanità in genere vengono ulteriormente rafforzati. perchè si l'uomo è un essere dotato di pensiero ma contro gli ormoni non ci sono cazzi che tengono.

questa ragazza dopo 2 mesi torna da me, mi dice che le manco, che voleva che fossimo amici come un tempo. io spinto da un pò di rancore e dalla sfiducia nella mia stessa razionalità la respingo più volte ma alla fine cedo. dopo 1 mesetto i 2 si lasciano. passiamo man mano più tempo insieme, e nell'ultimo mese, ci sentiamo sempre, per la buonanotte, quando usciamo da scuola... sempre. il rapporto diventa molto, molto intenso. scherzando volano ipotesi su una vita insieme per sempre ma non più solo come amici. fino a ieri. lei è in viaggio per il natale, in un posto dove non prende per cui ci sentiamo per messaggi. si comporta in modo strano,si dimostra stranamente gelosa nei miei confronti fino a quando arriva a dirmi che mi ama. la cosa non mi sconvolge più di tanto perchè in fondo dal modo in cui parlavamo nell'ultimo periodo era una cosa che mi aspettavo. ma mi amasse come fanno tutte le ragazzi normali su questa terra.. no! fisicamente non sono il suo tipo, mi ama perchè sono una persona fantastica, sogna ogni tanto che passeremo la vita insieme ( anche io lo faccio perchè anche per me lei è molto speciale).

rileggendo il mio stesso racconto mi verrebbe da chiedermi perchè ho ceduto dopo la sotira del mio compleanno.. beh ragazzi.. questa ragazza ha qualcosa di magico per me. vi faccio un esempio stupido.. tengo il cel in tasca, magari nonlo guardo per 1,2 ore, lo tiro fuori per vedere l'ora, e dopo 3 secondi mi arriva un suo messaggio. pensiamo esattamente le stesse cose, e ad esempio cambiando discorso scegliamo lo stesso identico argomento, facciamo le stesse cose pur essendo a centinaia di kilometri di distanza.

il problema, il motivo per cui vi scrivo è che da ieri è tutto cambiato.. lei è fredda nei miei confronti, non rispnde al cel e se lo fa lo fa in modo maleducato.. so che non è così che è solo una amschera perchè credo che abbia paura di quello che penso io dopo quello ch emi ha detto. ho provato a parlarle ma sente solo ciò che vuole, ogni sucsa è buona per rinfacciarmi che non importa nulla ciò che dice lei.

so che questo periodo passerà ma intanto non so cosa fare. io ragazzi ci sono molto affezionato. non la amo, ma la considero una persona fantastica. non voglio una ragazza perchè non credo nell'amore , ma se dovessi scegliere sarebbe l'unica con cui mi metterei seriamente.. e a dirla tutta anche io provo molto per lei.

Scusate la lunghezza ragazzi ma è il mio sfogo, già il fatto di scriverlo è un sollievo. stasera avevo bisogno di un amica con cui parlare, ma date le circostanze l'amica è la causa del disagio.

Buonanotte. buone feste.
beh io una ragazza la voglio anche se non credo cecamente nell'amore...anche perchè da single la mancanza di si sente....

detto ciò passiamo al tuo discorso:

tu le hai detto che per te lei è speciale?
ti do un consiglio: dille che ti stai innamorando di lei e chiedile di diventare la tua ragazza(secondo me ci sta in fondo,fa la fredda perchè vede che non ti muovi)...poi vedi la storia come evolve....
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 00:42   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quando hai scritto:"...ho provato a parlarle..." di persona ? Oppure in altro modo?
Old 26-12-2005, 00:44   #4
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

non è che non voglia una ragazza è che non la voglio seria. io le ho detto che è speciale, le ho detto quanto sono legato a lei.. fidati ho rpovato a falre capire che tengo a lei molto ma si comporta così.
Old 26-12-2005, 00:45   #5
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Quando hai scritto:"...ho provato a parlarle..." di persona ? Oppure in altro modo?
sempre attraverso il cel , per le vacanze siamo molto distanti. comunque è stata proprio lei oggi a dirmi che vuole vedermi..
Old 26-12-2005, 00:46   #6
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
non è che non voglia una ragazza è che non la voglio seria. io le ho detto che è speciale, le ho detto quanto sono legato a lei.. fidati ho rpovato a falre capire che tengo a lei molto ma si comporta così.
ma le hai chiesto se vuole diventare la tua ragazza?
è questo che aspetta lei....
Old 26-12-2005, 00:46   #7
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
... fino a quando arriva a dirmi che mi ama. la cosa non mi sconvolge più di tanto perchè in fondo dal modo in cui parlavamo nell'ultimo periodo era una cosa che mi aspettavo. ma mi amasse come fanno tutte le ragazzi normali su questa terra.. no! fisicamente non sono il suo tipo, mi ama perchè sono una persona fantastica, sogna ogni tanto che passeremo la vita insieme ( anche io lo faccio perchè anche per me lei è molto speciale).
La chiave sta qua... sarò cinico/realista/spietato...

Caratterialmente gli vai a genio, gli serve un uomo sempre disponibile... una spalla su cui piangere... ma non gli piaci fisicamente (come credi di essere, tu, oggettivamente?!), ergo non appena troverà uno "più figo" di te non ci penserà 2 volte ad innamorarsi dell'altro...

Sì insomma... sei uno con cui confidarsi, dividere gioie e dolori, aprire i propri sentimenti....ma a letto ci vuole andare con altri!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 00:47   #8
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
non voglio una ragazza perchè non credo nell'amore
Buonanotte. buone feste.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 00:49   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
sempre attraverso il cel , per le vacanze siamo molto distanti. comunque è stata proprio lei oggi a dirmi che vuole vedermi..
Beh, allora appena la vedi devi assolutamente chiarire DI PERSONA!

Purtroppo per il momento sei limitato dalle distanze ad usare il cell...
Old 26-12-2005, 00:51   #10
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da Raven
La chiave sta qua... sarò cinico/realista/spietato...

Caratterialmente gli vai a genio, gli serve un uomo sempre disponibile... una spalla su cui piangere... ma non gli piaci fisicamente (come credi di essere, tu, oggettivamente?!), ergo non appena troverà uno "più figo" di te non ci penserà 2 volte ad innamorarsi dell'altro...

Sì insomma... sei uno con cui confidarsi, dividere gioie e dolori, aprire i propri sentimenti....ma a letto ci vuole andare con altri!

sono perfettametne d'accordo con te, e non saranno il tuo realismo/cinismo a risolvermi il problema io no desidero che lei sia la mia ragazza, mi sta bene come amica. è questo il punto.. non le chiedo nulla. non voglio perderla perchèè una pesona speciale tutto qui... è quello che temo .
Old 26-12-2005, 00:51   #11
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

a proposito non fare la parte dell'amico delle donne però....questo mai.
le ragazze l'amico lo sfruttano quando non hanno il ragazzo e quando hanno di meglio da fare lo abbandonano....

o devi essere il suo ragazzo o se non ti accetta come ragazzo non ti aspettare troppo da lei...rischi di rimanerci molto male
Old 26-12-2005, 00:52   #12
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet

d!

ti è impazzito il mouse sulle faccine?
Old 26-12-2005, 00:54   #13
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
io no desidero che lei sia la mia ragazza, mi sta bene come amica. è questo il punto.. non le chiedo nulla.

ah ok... allora tranquillo perché tutto si sistemerà, non appena lei troverà il nuovo ed unico amore della sua vita (fino al prossimo, ovviamente )... sta solo attraversando un periodo di "vuoto" particolarmente pesante per cui ti si è avvicinata più del solito...
Old 26-12-2005, 00:54   #14
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da pietro84
le ragazze l'amico lo sfruttano quando non hanno il ragazzo e quando hanno di meglio da fare lo abbandonano....

o devi essere il suo ragazzo o se non ti accetta come ragazzo non ti aspettare troppo da lei...rischi di rimanerci molto male
mi ripeto.. non mi aspetto nulla da lei, infatti non mi faccio problemi a provarci con altre tipe.
Old 26-12-2005, 00:56   #15
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da Raven

ah ok... allora tranquillo perché tutto si sistemerà, non appena lei troverà il nuovo ed unico amore della sua vita (fino al prossimo, ovviamente )... sta solo attraversando un periodo di "vuoto" particolarmente pesante per cui ti si è avvicinata più del solito...

hai colto perfettamente fra le righe il messaggio.. è un pò instabile di carattere . cmq io mi auguro quello che hai scritto
Old 26-12-2005, 00:57   #16
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
hai colto perfettamente fra le righe il messaggio.. è un pò instabile di carattere . cmq io mi auguro quello che hai scritto
eh... i miei lo dicono in continuazione che dovevo fare lo psicologo!

Old 26-12-2005, 01:00   #17
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
mi ripeto.. non mi aspetto nulla da lei, infatti non mi faccio problemi a provarci con altre tipe.
mah...io ho tutto un altro modo di vedere le cose rispetto a te allora...
se non la vuoi come ragazza lasciala perdere,che senso ha tutto questo?
ti sfrutta solo cosi....quando non ha niente di meglio da fare viene da te...
è normalissimo l'episodio del compleanno,non dovresti proprio meravigliarti.

detto cio vado a fare una bella dormita...
Old 26-12-2005, 01:52   #18
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
ti contraddici molto >.<
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 01:56   #19
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da pietro84

non sono pèer niente daccordo,ma proprio zero
cmq sia ma senti ora da quello che hai scritto...non credo che sia così terribile sta cosa come ha detto Raven, cioè magari lei si sta staccando proprio perchè tu nn vuoi la ragazza seria o meglio non vuoi che lei sia la tua ragazza seria .
credo che prima o poi troverai qualcuna che ti farà partire la fiammella dell'amore e da lì in poi tutti questi discorsi della serie "non credo nell'amore" spariranno...
e non solo ora non voglio fare polemica,ma la ragazza a mio parere non si trova solo per fare ma perchè si vuole costuire qualcosa assieme anche se poi magari nessuno ha la certezza che sia per sempre o che sia la persona giusta, per fare le ci sono tanti altri metodi senza avere la ragazza...non so se mi sono spiegata
Old 26-12-2005, 02:03   #20
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
stbarlet ho 32 anni di esperienza ed una cosa te la posso dire :
1) quando una donna ti dice " sei un buon amico" comincia ad alzare le antenne..le cose si mettono male

2) quando una donna ti dice " sei un amico speciale " comincia a pregare..la nave sta per affondare... l'impresa di averla rasenta l'impossibile.

3) quando una donna ti dice " sei il mio migliore amico ( o uno dei miei migliori amici ) " sei finito. basta , passa ad altro perche' questa e' persa.

Ciaozzz

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian