|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
6630 al prezzo più basso possibile
sto cercando il suddetto telefono al minor prezzo possibile, dato ke mi servirebbe urgentemente un telefono simile causa passaggio a 3 e rifiuto delle relative baracche telefoniche
aspetto aiuto anke in pvt ciao
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Se hai carta di credito lo puoi pagare 121 euro: 1 euro di acconto e 5€ x 24 mesi addebitati su carta di credito. Unico vincolo di spesa: 50€/anno sul numero tim su cui attivi l'offerta (termine della promozione 28/02..è stata prorogata)
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Quote:
grazie cmq delle risposte, se qualcuno sa dove si può prendere a circa 200 euro (a sentire in giro sembra in molti posti ma io nn l'ho mai visto a quel prezzo) si faccia avanti
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto riguarda la Relax9, devi comunque assicurare un traffico annuale sulla scheda Tim allegata di 50euro (in totale 100euro, cioè 50 x 2 anni), quindi il telefono ti viene a costare 221euro. Inoltre la tariffa sulla scheda Tim è, a dir poco, sfavorevole (la cosa buona è la possibilità di attivare a 10euro una flat per il traffico internet).
L'unica cosa positiva è che il telefono lo paghi a rate. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Quanto alla tariffa: 9 €c/minuto per il primo mese verso tutti e nei mesi successivi se il mese precedente hai speso almeno 25€ in traffico voce. Se non l'hai fatto ti prendi la Unica New..che è la tariffa base della TIM...quindi non mi pare così "cessosa" come cosa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...