|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dove posso trovare questo cupolino? HELP
Ho bisogno del cupolino fumè che vedete in foto sul beverly...
ma quì a napoli mi hanno sparato prezzi assurdi! anche 180 eurini!! ho cercato su internet ma non riesco a trovare uno shop che lo venda.. voi ne conoscete qualcuno? già che ci sono.. come potrei "elaborare" un beverly200? pensavo di ordinare un variatore malossi che ho visto in uno shop online... per il montaggio quanto può chiedere un meccanico? (io non sò capace foto beverly con cupolino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi va bene anche se qualcuno di Napoli mi sa indicare un rivenditore dove trovarlo a un prezzo più basso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
per le modifche imho, la spesa non vale la resa che avresti, tranne il variatore forse...
marmitta = inutile (pensa che u nterminale sulle 1000 da 150cv al max da 3-4cv, il migliore) g.t 210 cc--> 300 e passa euro, che senza camme non te ne fai nulla, dato che ha solo 10 cc in più valvole non lo so, ma credo cambi poco... forse solo le camme son convenienti però poi in basso qualcosa perdi, dovresti irrigidire le molle della frizione > usura , e > consumi... poi fai tu per il cuplino non lo so...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
credo cambierò solo il variatore allora
la marmitta solo se ne trovo una bella (quindi discorso puramente estetico) ne vidi una su un beverly bellissima ma non ricordo quale non si può montare un g.t. 250?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine metterò su questa elaborazione (un pò per volta) 1) Variatore Malossi Multivar 2000 2) Malossi Red Sponge 3) Scarico Leovince 4road 4) G.T. Malossi 210CC che ne dici?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 solo estetica 4 solo se vuoi spender soldi molto probabilmente quasi inutilmente, visto che nei cilindri per 4t mi sa l'unica miglioria che puoi avere è se incrementi i cc... imho al posto del 4 metterei un albero a camme+(valvole?) sicuramente ti da di più, magari spostando il limitatore dovresti ottenere di più spendendo forse meno... se lo vuoi prendere per avere una maggiore coppia il 210, imho prenditi direttamente il 250cc..che avendo gli stessi cv avrà una maggiore coppia in basso... cmq auguri
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai a chi mi posso rivolgere a Napoli x queste cose? giusto per non fidarmi del primo che vado ps: quanto costano albero a camme e valvole? li fa sempre malossi?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#12 |
|
|
di che marca è?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alberi a came e valvole mi pare di si, sul chi rivolgerti a napoli (sono di c\mare)non lo so, credo che cmq in ogni caso li devi ordinare, dato che mi sa dalle parti nostre non si usano tante queste finezze
|
|
|
|
#14 |
|
|
prova da lamberti, vista la mole di moto e scooter che tratta....sicuramente avrà qualcosa
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.