|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Upgrade... switch to AMD?
la mia p4c800 deluxe pare essersi rotta... tra qualche giorno la mando al rivenditore e se effettivamente è rotta me la faccio cambiare... il problema è che non tengono più tale scheda... al massimo possono farmi avere - forse - una p4p800 versione base... insomma, sarebbe un salto indietro!... così ho pensato: "perchè non approfittarne per un bell'upgrade?"...
ho così pensato di pianificare l'upgrade: - mobo Asus A8NE - cpu Athlon 64 x2 3800 - scheda video Sapphire ATi x1600pro il tutto a 430 € (considerate che la mobo è gratis!), sperando di recuperare qualcosa con la vendita di procio e scheda video... ...che ne dite? consigli? Dite di aspettare o di cambiare qualcosa nella scelta?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
poi la scheda video dipende dalle tue esigenze... il processore se c'è sarebbe meglio l'opteron 165 ( sempre socket 939 )
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anch'io se potessi scegliere prenderei una dfi! Ma poichè ad essere in garanzia è una scheda Asus, posso solo cambiarla con un'altra scheda Asus!
Di processori disponibili purtroppo non ci sono Opteron... e sinceramente non ho voglia di mettermi in coda a qualche shop tedesco... cmq io non sono un grandissimo videogiocatore, prevalentemente col pc navigo, scarico, programmo, uso office e raramente gioco... tenete conto cmq che la mia attuale 9500pro mi soddisfa quasi completamente (solo a nfs most wanted sono rimasto non soddisfattissimo...), quindi penso sarebbe un passo in avanti...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Procedi quel prezzo per la cpu e la scheda video è di mercato per cui fai un aggiornamento conveniente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Salve
Anche mio cognato vorrebbe passare ad un athlon 64 3200+ e scheda madre asus A8N-E. Visto che io sono il suo "interprete" per il mondo hardware mi ha chiesto lumi... Voi che ne pensate?....fa bene?.....lui usa il pc per fare montaggi video a livello amatoriale...non videogioca... Quale "core" di cpu dovrebbe scegliere?...io credo "Venice" E' sicuro che questa scheda madre supporti gli athon x2?... Grazie Mille... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

//\\ Vendo =>