|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Cerco un ACER WIDE ma non so il modello
Mi serve un vostro aiuto...
4o5 giorni fa passando per un centro commerciale ho notato un monitor in formato 16:9 (WIDE), ma non interessandomi non vi ho badato + di tanto. Da oggi invece mi interessa, visto che mia sorella deve cambiare il suo monitor CRT. Volevo quindi domandarvi il nome di questo modello della ACER. Le caratteristiche sicure che conosco è che è in FORMATO WIDE 16:9, è della ACER, che dovrebbe essere un 17" (o al massimo un 19", ma difficilmente) e che il prezzo se non ricordo male si aggirava sui 269€: Lo stile è il seguente, anche se questo modello è un 24" Ho già cercato sul sito italiano e nella rete con google ma non ho trovato niente. VOI NE SAPETE QUALCOSA??? POTRESTE DARMI QUALCHE LINK?? Ciao e Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Grazie Mille!!! ![]() Si è proprio quello!!! Ho cercato un pò in giro ma non trovato niente, infatti ho letto che non c'è nemmeno una pagina sul sito della ACER cmq.. Bel monitor CIao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.