|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema Cordless Rumblepad 2 Logitech Help me!:-(
Salve a tutti,vi espongo ora il mio problema che praticamente mi ha guastato tutta la giornata: ho acquistato ieri il gamepad Logitech Cordless Rumblepad 2. Appena lo ho tra le mani,collego il tutto,ricevitore nella porta Usb,carico il programma Logitech Profiler e testo subito il mouse:fin qui tutto liscio come l'olio.Allora decido di provare il pad con PES5(lo ho comprato quasi esclusivamente per utilizzarlo con questo gioco) e una volta avviato riconosce correttamente la periferica.Vado quindi nell'opzione di Pes5 ''configurazione dei tasti'' per settare a mio piacimento i bottoni per poter giocare;quando però,ad esempio,decido di assegnare al tasto quadrato del joypad PS2 il mio tasto ''Pulsante 1'',mi appare invece un'altro pulsante diverso
Ringrazio anticipatamente coloro che sapranno innanzitutto rispondermi e magari essermi d'aiuto,sono proprio giù |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente, non so aiutarti, ma è Natale e quindi poca gente che frequenta il forum...
Magari, hai provato a verificare se esiste una versione più aggiornata del profiler? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.