|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scheda video veloce ed economica
salve ragazzi, scusate poichè non me ne intendo molto, volevo sapere se esistono schede video che si concentrano sulla velocità più che sulla grafica ad un prezzo dai 20 ai 30 euro visto che non mi interessano giochi come doom3 ,si insomma non ho bisogno di una scheda di fascia alta, ad esempio un mio amico possiede un processore amd 1ghz 348 mb di ram e con una geforce2 mx 400 32 mb ram riesce a far girare molto bene gta san andreas! e io con 764 mb di ram intel celeron 2ghz e con una geforce2 mx 100/200 posso sognarmelo !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A quella cifra ti prendi un usato...e cmq una bidonata...sull'ekonomico con interfaccia AGP c'e'
PIXELVIEW - Nvidia GeForce FX 5200 128MB DDR AGP 8X - TV OUT Prezzo € 47,00
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
siete sicuri che questa 5200 fx sia concentrata per la velocità? cmq cè un problema, possiedo una scheda madre con agp 4x visto che questa scheda video geforce è una 8x non credete che sia un po spregata sul mio pc? per questo puntavo su qualcosa di più semplice...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se vendessero ancora le Geffo Ti4200
In giro si trovano della Geffo MX440 anke sui 35Euro oppure la MX4000 o le 5200 castrate a 64bit. Sul nuovo la ati listineggia
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per il consiglio, ma non avete ancora risp alle mie domande, x favore!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non abbiamo capito, che intendi per veloce, che ti faccia girare i giochi ad un framerate decente??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi giocare ai giochi attuali a dettagli medio-bassi devi sborsare minimo 120€ per schede tipo le 6600!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Servono per giocare ad un framerate buono con tutti i dettagli al massimo! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
quando comprai la radeon 9250 provai giochi come postal 2 che è del 2003 e va veloce al mio amico con un pc da 1ghz 300 mb ram e una geforce2 mx 400 32 mb!!! e a me andava troppo lento per essere una scheda cmq superiore a una geforce 2! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova giochi come fear o need for speed most wanted su una scheda che costa già 100€, e vedrai che li riuscirai a farli giocare solo a bassi dettagli! Quello che nn hai capito, è che per giocare servono schede video potenti e soprattutto costose! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
cè mi stai dicendo che per giocare un gioco nuovo devo spregare un' altro po mezzo stipendio???siamo seri su.... e poi io volevo un consiglio per una scheda video anche vecchia economica visto che me ne frego di giochi nuovi e di fascia altissima come doom 3 e bla bla bla se non sei in grado di darmi un buon consiglio non rispondere e basta. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per giocare al massimo con tutti i filtri attivati nei giochi come fear servono quelle schede! Cmq se puoi arrivare a un budget di 120€ ti consiglio di acquistare la geforce 6600 agp che ti permette di giocare ai giochi vecchi molto bene e anche ai nuovi ma con dettagli medio o bassi! Se trovi ancora la 9800pro o xt sui 100€ prendi quella! Oppure se vuoi rimanere su costi più contenuti prendi una radeon 9600 sui 65€! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per darti una dimostrazione che nn scherzo ti rimando a questo link! http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1386/13.html Ci sono schede video da 200€ che nn riescono a far girare bene giochi come call of duty 2! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per il buon consiglio sei stato molto preciso, ma non posso arrivare a quel budget visto che dovrò comprare un amplificatore per chitarra e spenderò un sacco di soldi, appunto volevo un consiglio su una scheda più potente della geforce2 mx 100/200 ma che costi intorno alle 30 euro e non il doppio, e sopratutto il triplo, quindi secondo te qualè la migliore intorno a questo prezzo che si basa sulla velocità? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
x un tipo come me che sa astenersi da filtri e risoluzione a 47859 x 283920 se avrei una x800 da 200 euro non sarebbe un problema, i dettagli li spingerei al massimo ma la risoluzione e il filtro li terrei a bada......oh basta che gioco! cmq non è un prroblema mio xkè ripeto questa tipologia di giochi non mi piacciono, quelli che preferisco hanno sempre avuto requisiti di sistema onesti.cè un gioco nuovissimo che si chiama fahrenheit lo metto al massimo e con la mia geforce 2 mx 200 va così bene che riesco a giocarlo con tranquillità ,certo i rallentamenti ci sono, ma non sono strazianti. Ultima modifica di yellowSubMarine : 26-12-2005 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

cè mi stai dicendo che per giocare un gioco nuovo devo spregare un' altro po mezzo stipendio???
cmq non è un prroblema mio xkè ripeto questa tipologia di giochi non mi piacciono, quelli che preferisco hanno sempre avuto requisiti di sistema onesti.