|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E Natale è passato... :(
Sono in uno stato di malinconia notevole
Solo adesso mi rendo conto di quanto sia effimero il Natale...esattamente 24 ore fa si viveva un'atmosfera magica e piacevole e adesso è già tutto passato... Tutto qui...lo so che sembro un matto a scrivere queste cose ma ho pensato di esprimere i miei pensieri...magari qualcun altro la pensa come me... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sono in parte contento che sia passata. Del natale non sopporto di essere obbligato a stare con i parenti dalla vigilia fino a Santo Stefano; vorrei passare parte di queste giornate anche con gli amici |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
x me invece è stato un giorno come tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Per me la festa più bella è Capodanno, quindi non mi interessa molto che il Natale sia passato, anzi!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Mi sento come te.. E' passato tutto così in fretta...............
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
quoto ne più ne meno degli altri giorni |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho passato tutta la giornata a letto, nn mi sentivo bene
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
FINALMENTE
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
"Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia recheran l'ore, ed al travaglio usato ciascuno in suo pensier farà ritorno." era così anche allora..
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ed è così ogni settimana! almeno anche domani è festa! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
dicendo che "non mi sono fatto dei regali anche io" sarei falso ma la 13°-esima la danno a Dicembre in ogni caso per me credente e praticane è molto altro e non solo un singolo giorno dell'anno. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Finalmente é passato.E' una festa che non mi piace più.Per me il vero Natale sarà domani,quando vedrò la mia morosa!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
A me oggi mi è piaciuto star con i miei parenti più cari....E' domani che non c'ho voglia di veder la parte di parenti che mi sta sul cazzo...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti capisco benissimo, ma calcola che io, oltre mia madre e mia sorella (che ora è sposata)non ho parenti più o meno cari: appartengono tutti alla stessa categoria che tu sei costretto a incontrare domani.
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
c'è stato il natale?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

-