|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bye Bye 2005
E mancano pochi giorni alla fine di quest'anno che come negli ultimi anni per me va via "senza far rumore " !
Niente di grande poco di piccolo, insoddisfatto no, deluso neanche speravo in qualcosa di piu' !! A voi invece mancherà quello che vi ha portato il 2005 ?? << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spero che il 2006 sia migliore di quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Bah. Annàta del menga. Finalmente è quasi finita. Anche se non penso proprio che il cambio di una cifra farà cambiare qualcosa. Ma lo spero.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Mah... lo spero anche io... anche se proprio non so.... sono 2-3 anni che gli anni "scorrono via" senza rendermene conto... mi pare ieri natale dell'anno scorso.. quest'anno come dicevo da un'altra parte non mi è piaciuto troppo... problemi.. non gravi però abbondanti.... nulla di particolarmente piacevole... mah.... speriamo in un 2006 migliore
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi ha portato 7 mesi di sofferenze x un ragazza ma non ne è valsa la pena...ringrazio questo 2005 x avermi reso + forte.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
...da parte mia sono molti anni che tutto tace..niente di male, ma nemmeno niente di così eclatante; mi ci vorrebbe una svolta, un qualcosa che mi facesse dire "che bello". Lo sto aspettando da tanto..chissà che il 2006 non proponga questa svolta? Mi unisco alla vostra speranza quindi..
Apparte questo, il 2005 sta finendo proprio male: un parente in ospedale, un amico ricoverato oggi (ma sembra che stia già meglio)...speriamo davvero nell'anno venturo.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
spero in un 2006 migliore di quest'anno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel complesso un bel 2005
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Anche per me alti e bassi.....
soprattutto il finale....
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sempre peggio...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
alti e bassi... più alti che bassi
comunque non mi manchera niente in particolare
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Mha io qualche nostalgia l'avrò...il 2003 era stato brutto, il 2004 metà brutto e metà bello, il 2005 tutto sommato è stato un buon anno, mentre il 2006 si preannuncia iperburrascoso
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Che dire... dopo diversi anni trascorsi con sfighe e problemi di salute in famiglia anche gravi finalmente l'anno 2005 è trascorso via tranquillo. A me ha fatto piacere passare questo Natale in compagnia dei miei genitori non più giovanissimi... si passa tutto l'anno a lavorare, a correre, sempre fuori di casa fra amici più o meno tali e fidanzata... e poi dal 2006 andrò a convivere: almeno durante queste feste un po' di tempo l'ho dedicato anche a loro.
Tutto sommato un 2005 senza alti nè bassi, ma sereno.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
2005 monotono come al solito... non ho trovato una ragazza e sento che ogni giorno divento sempre + depresso...
bah speriamo in un 2006 che mi faccia sorridere di +...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sempre meglio
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

///
/// Sehnsucht