|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Parma
|
Acer n 35
Salve a tutti,sono nuovo.
Innanzitutto volevo complimentarmi per l'ottimo forum,c'è veramente di tutto Dunque,ieri mi hanno regalato L'Acer N 35,essendo uno smanettone ho capito più o meno come funziona... Però adesso vorrei installare qualche programma e giochini vari. Il problema è...come faccio?? In che cartella li metto? Grazie a tutti Ultima modifica di Ravo86 : 25-12-2005 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
attacca il palmare al pc con activesync e poi sul pc lancia il setup del giochino e mandalo sulla sd ( se possibile) se inveca di un file .exe hai a che fare con file .cab basta che li copi nel pda e li lanci da dantro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Parma
|
Stavo pensando ad altro mentre scrivevo.. Cmq grazie della risposta, i giochini o programmi dove li trovo? Altra cosa,ho notato che è veramente un impresa alzare l'antenna del GPS,è solo il mio o è normale? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Ciao ehehee per alzare l'antenna devi solo fare un po' di forza!! le prime volte e' un poco dura (sembra che si spacchi)ma dopo varie aperture si assesta e si riesce ad aprire facilmente.
per i programmi ce ne sono molti free oppure ricorrere a stalle varie! buone feste e goditi il palmare!!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
autovelox ed altro su AcerN35
Ragazzi, su poigps.com possiamo scaricare autovelox ed altro, anche per il destinator PN. Riesco pero' solo a salvarli su favoriti, e non mi riesce farmi avvertire prima dell'autovelox (cosa che invece si puo' facilmente fare sul TOM TOM).
Sapete se c'e' una via d'uscita? Se invece volessi provare a mettere il TOM TOM sull'acer 35, sapete se si puo' e come si fa? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
acer n35
tomtom 5.21 ok su acer n35
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Quote:
roberto
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
conviene aggiornare destinator lite su acer n65
Ciao ragazzi,ho appena ricevuto il suddetto ppc in versione lite.Volevo sapere se mi conviene aggiornare questa versione di destinator lite che da quanto ho capito manca di alcune funzioni presenti nel destinator 3 e destinator pn(tipo scelta percorso più rapido o più breve,supporto x la navigazione pedonale,etc)e nel caso come si fà?così come si fà ad aggiornare le mappe in seguito? grazie
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
(se vuoi usa anche i pvt)
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Ciao a tutti, volevo gentilmente essere aiutato.
nell'armadio ho trovato un vecchio acer n35, vorrei metterci su linux. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

(se vuoi usa anche i pvt)