|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Subito3 o resto in tim?
Ciao a tutti
Mi serve un consiglio Ora la mia ragazza ha cambiato il cellulare ed è passata a 3 con l'offerta Subito3. Ora io, volendo parlarci o scriverci con lei a prezzi vantaggiosi, passo a 3 portando una delle mie schede tim con l'offerta Subito3? Oppure magari la tim ha qualche offerta vantaggiosa per le altre società? Inoltre, l'offerta Subito3 è buona? Grazie mille Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
la subito3 è buona, specie per i cellulari di alta gamma.
per gli altri è mooolto meglio (IMHO) prendere il cellulare sim-lock, che almeno è tuo e non ti impone nessun vincolo di durata. passando a 3 non avresti nessun vantaggio in termini di tariffa a chiamare la tua ragazza (avresti al massimo la "videonoi" che però è abbastanza scomoda: solo MMS e videochiamate).
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perche ho trovato una semplice procedura per poter mandare sms free tra cellulari 3 e sembra funzionare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
la cosa mi interessssssa.... mi scriveresti un pvt...così giusto x sapere come funzia io ho 3 da 1 anno e 4 mesi, preso assieme alla mia ragazza, non ho mai visto gran tariffe, ne ha poche ma secondo me sono convenienti; non roba tipo "you&me" della Voda oppure "windsempre" se non erro della Wind..xò fidati che sono convenienti! ciao! ps aspetto il pvt! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
p.s.: cos'è sta storia dei messaggi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la storia la trovate in un'importante forum dedicato ai Nokia con symbian
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
praticamente sfrutta il fatto che 3 non fa pagare le e-mail in ricezione/spedizione via gprs se sono di pochi Kb....tutto qua
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.