|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quanti UFO avete ricevuto in questi giorni?
Purtroppo sono parecchi anni che ha preso piede la mania di mandare SMS di auguri a tutte le persone che si hanno in rubrica sul cell (cosa che mi da abbastanza fastidio ma tralasciamo..) ma la cosa incredibile è che puntualmente tutti gli anni mi arrivano auguri da numeri non memorizzati di cui non ho la più pallida idea di chi siano??
Gli anni passati cortesemente ricambiavo gli auguri aggiungendo un bel "...ma chi sei?" Quest'anno fin'ora sono a quota 4 voi quanti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma gli ufo cosa cavolo centrano ???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per evitare scassamenti di balle ho il cell spento da ieri pomeriggio e cmq non rispondo manco a chi conosco, sti cazzi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono a quota 1 ma per fortuna nell'MMS c'era scritto tanti auguri da Monica quindi ho subito capito chi era
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
0
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Finora 1, da un bonazzo di Rimini a cui avevo dato il mio numero ma che non mi aveva dato il suo
Ultima modifica di bluelake : 25-12-2005 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Uno solo da un numero sconosciuto ma era firmato. Era la sorella di una mia ex morosa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di Non Identificati nessuno...
Comunque sto morendo per via dell'avatar di bluelake... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
uno solo... booooh.... anche se da quello che ho capito è un mio cliente...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Fra l'altro non so se sta capitando anche a voi ma sto ancora ricevendo in questi momenti sms con ora di invio/ricezione tra le 0:30 e la 1:30
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
non lo avevo ancora notato!!! ![]() cmq io sono uno di quelli che li fa, gli ufo... io mando gli auguri, e gli altri avevano cancellato il mio numero... mi è sempre capitato, è solo un altra dimostrazione della mia situazione... (ma è un altro discorso... (ps colui che anche voi conoscete è GHz... uno dei tanti...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
2!e tra l'altro me ne hanno mandati altri di msg(lo so perché si sono sempre firmati!)ma non li conosco minimamente!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
io stanotte tra le 2 e le 3 ho fatto gli auguri a tutta la rubrica del cellu ( solo donne)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Un paio, ma sono prevenuto: la vigilia mi creo un messaggio "modello" con auguri generici, così in un paio di click riesco a rispondere a tutti
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
di multipli un paio
io poi ne ho mandato uno, però mi sono impegnato a scriverlo....ho ricevuto 12 risposte di cui alcune abbastanza colorite x l'avatar di blue
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 Ultima modifica di alimatteo86 : 25-12-2005 alle 22:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.