|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nokia 6020 e trasferimento sms
ciao a tutti e buon Natale!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno lo sa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti dell'aiuto e della collaborazione! di sicuro questo nn è il forum giusto x cercare aiuto...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
cmq si certo è possbbile b asta disporre di un cavo usb per il cell ....scarica il programma oxygen è uso questo per salvare i messaggi che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora c'è qualke segno di vita intelligente!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
PER L'INFRAROSSI è IN TEORIA POSSIBILE MA è MENO EFFICENTE DEL BLUETOUTH ANCHE PERCHE I DISPOSITIVI DEVONO ESSERE MOLTO VICINO AL CONTRARIO DEL BLUETOUTH.CMQ L'INFRAROSSI è SUPPORTATO DAL NOKIA PC SUITE Ultima modifica di Cobain : 28-12-2005 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ho il 6021 che è simile come sai..con la pcsuite 6.70.22 gli sms li mando concatenati,li stampo dal pc,li salvo nel pc e tutto il resto.
questo via cavo seriale-usb. anche via irda la versione 6.6 funzionava,ma non aveva la gestione sms cosi precisa..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora io nn ho visto sta cosa...cn nokia pc suite non esiste l'utility x il salvataggio degli sms...cioè t crea un file di backup ke poi è illeggibile e serve solo come backup...o sbaglio?cmq se cn oxygen si fa allora sono a posto, nn mi importa se è veloce o no, basta ke lo faccia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.