|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
e-bay NON RIESCO A REGISTRARMI
Prima di continuare, apporta le seguenti correzioni: Codice fiscale - Non siamo riusciti a convalidare il Codice fiscale. Verifica di avere inserito correttamente il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, il sesso e il codice fiscale. Città di nascita - Inserisci queste informazioni. e si che i dati sono giusti !!! Ho provato a sostituire gli 0 con le o ma dice che è sbagliato !! possibile ???xche volevo comprare dell nike tn "squalo" visto che costano dai 70.00 ai 90.00 quamdo da footlooker le vendono a 170.00 !!!e dalle foto sono tutte originali e con scatolaalcune domande 1) conoscete qualcuno su e-bay che vende ste scarpe e fa la consegna a mano ?? 2) e in contrassegno ?? 3) se l'utente ha il 100% o il 99% dei feedback positivi è possibile che mi fotta i soldi oppure che mi mandi un prodotto diverso da quello visto in foto ??(un tarocco) prego che intervenga solo chi ha avuto esperienza e non chi non ha mai comprato su e-bay grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Originalissime direi
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Si si, vai tranquillo che la sola (non quella della scarpa) è assicurata...
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma parlate tanto x parlare o avete avuto esperienze personali ?? (e si che l'ho scritto !!!
dalle foto sono originali al 100% vengono spedite dalla cina a prezzo di fabbrica...poi se fossero pacchi come farebbero ad avere il 99 o il 100% di feedback ????
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ti parlo per esperienza non son originali.
Che ci sia la scatola non vuol dir nulla e dalle foto cosa vuoi capirne? Io ne ho un paio prese da footlocker ( 100 $ però ) e un paio prese su ebay non originali e un pò di differenza nel calzarle c'è.Che poi siano simili e ben fatte non c'è dubbio. Però nel quasi 2006 credere alla storia del prezzo di fabbrica e/o dei camion che perdono i pezzi....lol. Merry XMas!
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
TN ![]() TN ![]() le ho uguali blu originali e queste sono ORIGINALI al 100% sono identiche in tutto e pure tutte le nike che ho visto su ebay erano originali p.s. non fate commenti sulle scarpe xche non m'interessano i vostri gusti personali |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
sulle tn vai sicuro che nn sono pattone almeno da quelle foto che hai messo..
io ne ho un paio simili , ora ho preso le gucci su ebay ma credo siano tarocche cmq x quello che le ho pagate vanno bene e cmq sono di ottima fattura nessuno su ebay ti farà consegne a mano stanne certo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma te non eri quello che la roba originale o ce la si può permettere o i tarocchi son troppo nerd?
e ora prendi le nike fasulle su ebay? se non ci fossi occorrerebbe inventarti
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) se compro delle scarpe stai tranquillo che le compro ORIGINALI e i tarocchi si vedono al volo quindi che vuoi ?? CHIUDIAMO STO THREAD DATO CHE NE HO CREATO UN ALTRO (ho risolto il problema della registrazione) Ultima modifica di gabberman81 : 25-12-2005 alle 15:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

Ho provato a sostituire gli 0 con le o ma dice che è sbagliato !!
possibile ???
e con scatola
) e un paio prese su ebay non originali e un pò di differenza nel calzarle c'è.