|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
eCONDOM for I.E. :))
Avete ragione in pieno:
certe segnalazioni ALMENO il giorno di Natale potevano essere evitate eCONDOM Ne ho sentito parlare su Wilders e ho pensato fosse giusto segnalarlo anche qui. E' disegnato per rendere la navigazione con I.E. più sicura riducendo la vulnerabilità di questo browser verso siti pericolosi che, ovviamente, non sono noti a priori. Come? Facendo "girare" I.E. in quello che il produttore chiama "SafeBrowse™ mode", ovvero riducendogli permessi. ![]() ![]() Il programma è FREEWARE ed è consigliato SOLO a coloro che si OSTINANO a navigare ancora con il browser di mamma Microsoft PS: gli ho fatto una segnalazione a parte invece che inserirlo nel thread "prevenire... " perchè è SOLO per utenti di I.E. .......
Ultima modifica di nV 25 : 25-12-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
O.T. Natalizio [chiedo scusa]
Ciao,
per caso si tratta di un meccanismo di questo genere? Scusatemi, non ho resistito
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si, occhio che il lubrificante può fare da dielettrico davvero, poi non funziona+...
[questo thread andrebbe messo nella hall of fame christmas special]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in pratica è un anticipazione della tecnologia insita in 'internet explorer 7 che verrà fornito con windows vista?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
esatto: windows vista & un pc sicuro, certo il nome non è di gran aiuto...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io ho provato ie7.........che ciofeca
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il browser è meglio lasciar stare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=14859.0 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
wgator, se non ci fosse lo cercheremmo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

" perchè è SOLO per utenti di I.E. .......