|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
[Po+s.s] Sony Ericsson k700i + cavo dati (opzionale il cavo)
Ragazzi, vi metto in vendita il mio Sony Ericsson k700i acquistato a Panorama (ai Gigli, Campi Bisenzio, Firenze) in data 27/12/2004 e pagato 300€
La confezione comprende scontrino del luogo dell'acquisto (e quindi garanzia complessiva di 2 anni, residua 1 anno), cellulare, batteria, auricolare stereo ORIGINALE Sony Ericsson, caricabatteria, manuale uso del cell e Cd software PC Suite. Il telefono è marchiato TIM e funziona tutto a dovere. Allego foto ![]() ![]() Lo vendo per un problema, lo schermo è rotto (causa caduta) e, visto che siamo sotto le feste, ho deciso di comprarne uno nuovo. Ha qualche graffio (essendo stato usato x 1 anno e ha perso il tasto x l'entrata on-line veloce, lo ritengo 1 vantaggio dato che ci ho sperperato 25 € nn avendo attivo il blocco tasti), la sua funzionalità è sempre stata al 100%. Se volete ho anche il cavo dati (pagato a gennaio 50€) + cd x trasferire le varie foto, video e molto altro dal tel al pc. Il prezzo del telefonino a solo è 75 € Il prezzo del blocco telefonino + cavo dati è 85€ Sono disposto a trattare Saluti e buon Natale P.S. Il telefonino e il cavo sono in vendita anche su un'altro forum
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 05-01-2006 alle 01:13. Motivo: Aggiunta notifica del prodotto in vendita su un'altro forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...il telefonino è ancora in vendita, abbasso ulteriormente il prezzo di vendita.
Ora è di ben 50 €
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arezzo
|
Ti vorrei chiedere un informazione ... ho spippolato tra le rece ... ma non è specificato, si può impostare un mp3 come avviso per l'arrivo degli sms ???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
Cmq no, mi disp ma nn puoi assegnare una suoneria mp3 x gli sms....puoi farlo x la suoneria normale e puoi aggiungere 1 suoneria diversificata i contatti che vuoi Se 6 veramente interessato, fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.