|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
La mia notte di natale...
allora non so da dove devo inziare a raccontarla:
1-io sto con febbre/mal di gola/testa/tutto 2-andiamo a casa di mia zia e mentre giochiamo a tombola mia zia sviene (a sua volta era già influenzata eccetera) 3-il medico di guardia si rifiuta di venire a casa. Dopo chiamata ai caramba viene a casa il medico di guardia che somministra "coca cola e zucchero 4-si riprende mia zia. 5-si sente male una cugina di mia madre. 6-mia zia sviene di nuovo e si riprende la cugina di mia madre. 7-si ristabiliscono entrambi i malati. Quindi io natale l'ho passato vedendo "the italian job" e a ruota "nuovo cinema paradiso" su sky mentre mia madre faceva da crocerossina insieme a tutti gli altri della famiglia. Fortunatamente son qui a raccontarlo. Buon Natale a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi dispiace
cmq mai tread fu + adatto:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
capodanno a lourdes e befana a loreto....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho già detto che capodanno me lo passo sotto le coperte a dormire....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
dai un natale diverso dal solito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
tu almeno hai avuto una notte movimentata, io sto da solo a casa e faccio la spola tra tv e pc, domattina presto x motivi di lavoro sto' fuori (pero' fino alle 14,00
Dai non ti rattristire, BUON NATALE !! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Incredibile, mio zio ieri sera è svenuto sul balcone mentre si stava fumando una sigaretta (7° piano), dopo che si era mangiato un bue muschiato, mazzancolle, ostriche e quant' altro....ha vomitato il tutto e poi dopo ambulanza, controllo pressione e tutto per fortuna si è ripreso....congestione fulminante fu!
Allora si vede che la sera della vigilia c'è chi esagera e collassa!! Buon Natale a tutti comunque!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ieri sera ho mangiato con moderazione...la vera abbuffata si fa oggi a mezzogiorno
Tanto poi c'è tutto il pomeriggio per metabolizzare (in modo più o meno corretto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma ha vomitato dal balcone? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Io la notte di natale (ieri sera ) mi son guardato Amitville Horror (film tratto da una storia vera)!!!
e poi non contento mi son visto pure i contenuti speciali (le foto vere del massacro, la vera casa, Il pazzo assassino)proprio un bel film di natale !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
e poi non contento mi son visto pure i contenuti speciali (le foto vere del massacro, la vera casa, Il pazzo assassino)