Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 22:15   #1
gege81
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
ADSL NGI internet

ciao a tutti, io ho l'adsl da 2 anni con telecom e ora ho alice 4mega ma vorrei chiedervi se ngi f5 è migliore di alice xchè io incappo spesso in disconnessioni 2-3 volte al giorno e pingo alto... secondo voi qualè la migliore?
gege81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 09:02   #2
BipBip2
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gege81
ciao a tutti, io ho l'adsl da 2 anni con telecom e ora ho alice 4mega ma vorrei chiedervi se ngi f5 è migliore di alice xchè io incappo spesso in disconnessioni 2-3 volte al giorno e pingo alto... secondo voi qualè la migliore?
Dipende molto dal lotto in cui sei, fatti un giro sul sito di ngi e controlla l'eventuale saturazione del lotto
BipBip2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 11:19   #3
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
http://f5stat.ngi.it
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 19:32   #4
gege81
Member

si ho guardato nel sito e ti danno la 1280 fast a 37 euro costa molto xo se non da problemi vorrei togliere telecom e passare a ngi visto che fastweb non arriva a casa mia... consigli?
Old 26-12-2005, 01:33   #5
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
per me sono 37 euro spesi molto bene!!

io sono passato da telecom (servizio di base) alice (adsl) Tele 2 (telefonia) a libero (ADSL)...

ho tolto tutto e ho NGI f5 solo cavo dati.. ho disdetto telecom e tutto il resto così non pago nessun canone e telefono tramite VoIp!

l'adsl va da dio .. mi sono comprato un router netgear dg834 , non devo far altro che abilitare la scheda di rete e senza toccare nulla sono in rete.. ! pingo 24 di media mai una disconnessione e download mai inferiori a 120kb! se il server va bene non scendo dai 145 ! con picchi di 250!
Servizio eccellente e di alta qualità assistenza impeccabile rispetto a telecom e libero... .

altro non saprei dirti fai qualche altra domanda se ne hai bisogno
Old 26-12-2005, 10:27   #6
gege81
Member

usi squillo? come fai a chiamare con il cavo dati? hai comprato un telefono apposta? il tuo numero di casa pero l'hai perso...
cmq sia la 1280/256 dovrebb andare a 160k al sec. non di piu
Old 26-12-2005, 16:16   #7
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Io ho sempre avuto NGI, prima ISDN flat ed ora ADSL (da 2 anni). Fantastici. MAI una disconnessione, MAI un problema. Router Atlantis in comodato.
Old 26-12-2005, 16:32   #8
gege81
Member

cavoli... io mi disconnetto 5-6 volte al giorno.... uffa...
Old 26-12-2005, 19:53   #9
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
allora vorrei 1 informazione io vorrei passare dalla schifezza di Libero ADSL a NGI F5 1280/256 kb/s e non me ne frega se non ho la 4 mb preferisco avere una 1280 seria piuttosto che una 4 mb che va male. cmq a perte questo vorrei sapere 2 cose molto importanti:

1) NGI sapete se adotta filtri P2P oppure no??
2) è obbligatorio usare il router o si può usare anche un modem ADSL che già ho (che ho comprato)? se bisogna usare il router vorrei comprarmelo io ....quale consigliate??
3) è possibile attivare NGI su un numero che già ho pagando solo l'adsl ad ngi e continuando ad usare telecom per le chiamate?
grazie
Old 26-12-2005, 20:18   #10
gege81
Member

filtri p2p che io sappia non ne applica
puoi attivarla sul cavo telecom che ti fa da cavo dati e fonia (praticamente come libero come hai ora mettendo il filtro)
il modem va bene ma se vuoi un router io ho lo zyxel 660hw pagato 110 euro e va benissimo
xo vorrei sapere come te se conviene passare a ngi 1280 xchè io ora ho la 4 mega e mi trovo male con alice
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian