|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
ADSL NGI internet
ciao a tutti, io ho l'adsl da 2 anni con telecom e ora ho alice 4mega ma vorrei chiedervi se ngi f5 è migliore di alice xchè io incappo spesso in disconnessioni 2-3 volte al giorno e pingo alto... secondo voi qualè la migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
![]() |
#4 |
Member
|
si ho guardato nel sito e ti danno la 1280 fast a 37 euro costa molto xo se non da problemi vorrei togliere telecom e passare a ngi visto che fastweb non arriva a casa mia... consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
per me sono 37 euro spesi molto bene!!
io sono passato da telecom (servizio di base) alice (adsl) Tele 2 (telefonia) a libero (ADSL)... ho tolto tutto e ho NGI f5 solo cavo dati.. ho disdetto telecom e tutto il resto così non pago nessun canone e telefono tramite VoIp! l'adsl va da dio .. mi sono comprato un router netgear dg834 , non devo far altro che abilitare la scheda di rete e senza toccare nulla sono in rete.. ! pingo 24 di media mai una disconnessione e download mai inferiori a 120kb! se il server va bene non scendo dai 145 ! con picchi di 250! Servizio eccellente e di alta qualità assistenza impeccabile rispetto a telecom e libero... . altro non saprei dirti fai qualche altra domanda se ne hai bisogno ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
usi squillo? come fai a chiamare con il cavo dati? hai comprato un telefono apposta? il tuo numero di casa pero l'hai perso...
cmq sia la 1280/256 dovrebb andare a 160k al sec. non di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ho sempre avuto NGI, prima ISDN flat ed ora ADSL (da 2 anni). Fantastici. MAI una disconnessione, MAI un problema. Router Atlantis in comodato.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cavoli... io mi disconnetto 5-6 volte al giorno.... uffa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora vorrei 1 informazione io vorrei passare dalla schifezza di Libero ADSL a NGI F5 1280/256 kb/s e non me ne frega se non ho la 4 mb preferisco avere una 1280 seria piuttosto che una 4 mb che va male. cmq a perte questo vorrei sapere 2 cose molto importanti:
1) NGI sapete se adotta filtri P2P oppure no?? 2) è obbligatorio usare il router o si può usare anche un modem ADSL che già ho (che ho comprato)? se bisogna usare il router vorrei comprarmelo io ....quale consigliate?? 3) è possibile attivare NGI su un numero che già ho pagando solo l'adsl ad ngi e continuando ad usare telecom per le chiamate? grazie
![]() |
#10 |
Member
|
filtri p2p che io sappia non ne applica
puoi attivarla sul cavo telecom che ti fa da cavo dati e fonia (praticamente come libero come hai ora mettendo il filtro) il modem va bene ma se vuoi un router io ho lo zyxel 660hw pagato 110 euro e va benissimo xo vorrei sapere come te se conviene passare a ngi 1280 xchè io ora ho la 4 mega e mi trovo male con alice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.