|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottimo Avast...!
Da ormai due mesi ho disinstallato Internet Security Trend Micro pc-cilling xchè passato l'anno dopo il suo acquisto ed attualmente uso Avast free e devo dire che sono molto contento....!!!
Ogni giorno ha un update dei virus, assolutamente non invasivo, non pesante tranne se pc un pò datato, ma soprattutto l'ottima quanto utile suddivisione dei "providers" con l'opzione di pausa e riattivazione in baso all'uso o cmq alle necessità...., vorrei sottolineare l'ottima efficacia nella "protezione web" in realtime che personalmente ho constatato perlomeno nelle tipologie di siti in cui navigo, con una pronto blocco dei vari trojan e virus java.....cosa che Trend Micro se lo sognava....!! Per ora davvero contento...!!! Ne approfitto per fare i miei più sinceri auguri di un sereno S.Natale a tutta l'utenza ed allo staff del sito....!! Saluti Funnel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ho un vecchio notebook al quale ho tolto il monitor che si era rotto. Si tratta PII@266 Mhz con Windows 2000 che uso come server Apache ed è sempre on line dal maggio scorso. Lo proteggo con Avast free che ho imparato ad apprezzare. Avast si comporta magnificamente e non rallenta affatto la macchina. Secondo me è un'ottima alternativa gratuita ad antivirus molto più blasonati
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Io lo sto installando sui PC dei clienti.
Non mi sembra male... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Anch'io sono un soddisfatto utilizzatore di Avast, che da 7/8 mesi mi protegge efficacemente sia il PC che il NB. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
anch'io lo uso da un paio d'anni e non ho mai avuto problemi con virus di nessun tipo o altro e il pc è sempre (o quasi ) collegato a internet ,non ho la minima necessità di cambiare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Buone feste a tutti.
Anch'io sono un utente soddisfatto di Avast in versione free, proprio un bel prodotto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io sono nel limbo degli antivirus.
Ovvero mi sono liberato dalla nortondipendenza da poco e nella fase di riabilitazione ho messo outpost che non cambio, ma per l'antivirus stò vagando tra i vari freeware in attesa di uno che mi soddisfi. Per ora uso antivir classic 7 beta ma negli ultimi giorni mi pare pesantino, quasi quasi metto questo, da quel che dite è molto leggero(io ho un pc datato). Ho letto che ha un piccolo firewall integrato, non interferirà con outpost? Ha la scansione delle mail in tempo reale? Ultima modifica di fabrixx2 : 26-12-2005 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Anke io uso avast da un paio di anni con somma soddisfazione.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
ho usato avast per oltre due anni e lo ritengo un buon antivirus ma quando ho installato kaspersky mi ha trovato 12 o 13 (ADESSO NON RICORDO PERFETTAMENTE) trojan,cosa che non si è più ripetuta con kav.
sicuramente fra i free è comunque uno dei migliori,ha un ottima interfaccia graficaed è facile da configurare...byeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.