|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma... gli avvisi delle messe di Natale...
non che me ne importi troppo.. però..sulle scale di casa mia abitano dei ragazzi musulmani... e l'altro giorno sono arrivati a tutti le buste con gli auguri di Natale della parrocchia, gli orari delle messe e il bollettino postale per eventuali contibuti
![]() Anche ai ragazzi in questione... non penso che a loro importi qualcosa.. però... considerando il tanto in voga "politically correct" di questi ultimi tempi... come considerare questi inviti? io se fossi di una religione differente me ne fregherei semplicemente... gettandoli... ma da quello che ho capito non per tutti è così... voi che cosa ne pensate? non sapevo se metterla qui o in piazzetta.. ma alla fine l'ho messa qui per evitare che diventasse un caca-thread...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anche qui ci sono i caca thread,solo che sembrano seri
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
semplice, se non gli interessa quel volantino farà la fine dei mille volantini pubblicitari che ci arrivano ogni giorno.
tutto senza scomodare religione e moralismi vari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Infatti... anche io la penso così... ma volevo vedere se lo pensavano tutti...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh ognuno tira acqua al suo mulino.
un po' come i testimoni di geova che mi fermano ogni tanto..basta dire , con educazione , che non si e' interessati o non si ha tempo... Ciaozzz
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.