|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come visualizzare i file/video javasript?
ciao a tutti,non riesco a visualizzare i video su internet del tipo javascript,solo qualche video parte ma subito dopo si blocca e poi dopo riparte e poi si blocca ancora,come mai?perchè non riesco a vederli interi senza che si blocchino?da che cosa puo dipendere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
hai installato la java virtual machine . non e installata di default con windows xp e va installata a parte .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao,ho installato(java "tm"2 platform standard edition binary)non dovrei vederli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Java & Javascript non sono minimamente imparentati. ![]() Java è supportato dalla JVM, Javascript dipende solo dal browser. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ignora Java. ![]() ![]() Linka la pagina così do un'occhiata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao fam,un esempio di quei video è questo www.amici.mediaset.it/videogallery.shtml una volta arrivato su quel sito vai sul nome di un qualsiasi video col muose e senza cliccare guarda cosa c'è scritto nella barra in basso del browser(javascript ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
(javascript
![]() c'è qualcosa che non va!!io non ho messo nessuno smile!!come mai c'è quello smile sul mio msg?bo....non me lo so spiegare,cmq non è la prima volta che mi capita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Codice:
:p ![]() Come vedi per mostrartela devo includerla nel tag [code]E se rileggi quello che hai scritto capisci perchè appare ![]() Codice:
(javascript:popVideo)confermi? Tornando IT... Il Javascript apre la finestra, e basta. La riproduzione del video è affidata ad un ActiveX, e dato che lo vedi partire capisco che stai utilizzando IE. Il browser comunque non centra nulla. O sono lenti i server di Mediaset, o hai dei problemi con la tua linea, o c'è qualche impostazione sbagliata in WMP. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.