|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
esiste una pci sia ethernet che wirless insieme?
come da soggetto vorrei sapere se esiste..
ho un solo slot pci disponibile nel case e vorrei trovare una sola pci che ha anche il wi-fi ho trovato questo e sembrerebbe decente, ma è a 11 e a me serve almeno a 54 x dare la connessione al pc che sta nell'altra parte della casa.. qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma quanto costa?
in base al prezzo si potrebbe pensare a una nuova motherboard con scheda di rete incorporata e un numero maggiore di slot
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la mia mobo ha gia una ethernet integrata e sullo slot pci ho messo un'altra scheda di rete..
non posso cambiare mobo, xkè è una mini-itx da un sacco di soldi, e con lei c'è il case tutto minuscolo..devo trovare una soluzione simile per maggiori info guarda il mio sito..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Difatti nella foto non si vede nessun pettine PCI Ho paura che quello che cerchi non esista... un access point esterno no? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'unica possibilità secondo me è la penna wireless
mi serve per una connessione ad-hoc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.