|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
State lontani da DVDTop.it
Il giorno 13/11/2005 ,sul sito www.dvdtop.it ,ho fatto un ordine del cofanetto di film in dvd Supercar - Stagione 1 (8 dvd),che risultava disponibile.Finita la procedura di acquisto,ho pagato direttamente con carta di credito per poter usufruire del trasporto gratuito.Però,sul sito non sono riuscito a trovare nesuna traccia del mio acquisto,così ho spedito un'email per verificare,e il giorno dopo ho ricevuto una conferma del mio acquisto e la sicurezza che la merce da me ordinata sarebbe stata spedita al più presto.E,forte di questa conferma,ho aspettato però invano fino ad ora senza vedere nulla
![]() ![]() ![]() ![]() Nessuno ha mai provato ad acquistare su questo sito?Oppure ne sa qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coalizziamoci
ciao, sono anch'io un malcapitato. E guardando in giro ce ne sono tanti. Ci stiamo raggruppando nel tentativo di ottenere qualche risultato. Chi avesse avuto problemi ci raggiunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40882 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
vedrete che dureranno poco questi disgraziati...finchè non fregano soldi a qualcuno che sa come mettergli out i siti
![]() scommetto che se gli si inviano richieste preacquisto rispondono subito...bast***i provate così vi schiarite ancora di più le idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono riuscito a farmi ridare i soldiiii
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Possibile che ci sia ancora qualcuno che paga in anticipo ?
PAGATE ALLA CONSEGNA e vedrete che quello da voi acquistato vi arriva. Se non è previsto il pagamento in contrassegno lasciate perdere, non fidatevi.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io pago quasi sempre in anticipo,e a parte questa volta non ho mai avuto problemi.Per i dvd acquisterò solo dal mio solito dvd.it,mai avuto nessun tipo di problema,e ne ho acquistata molta di roba.Poi faccio anche qualche acquisto su eBay,e lì il pagamento anticipato è la solita prassi.E in più,di solito,il trasporto costa quasi sempre di meno.Dare i soldi alla consegna però è quasi sempre meglio....anche se non si è mai sicuri di cosa ci sia nel pacco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 31-01-2006 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
iniziate voi a darvi una svegliata...perchè se pagate alla consegna e vi mettono dentro un mattone ve lo siete preso per il culo uguale. c'avete internet, il più grande strumento dell'uomo moderno..due click e vedete se un negozio è affidabile, come ci si sono trovati gli utenti e vita, morte e miracoli di ogni shop...ma ancora nessuno capisce l'importanza dei forum se non nel momento in cui ci si lagna perchè ci hanno inculato dei soldi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.