Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 18:51   #1
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
State lontani da DVDTop.it

Il giorno 13/11/2005 ,sul sito www.dvdtop.it ,ho fatto un ordine del cofanetto di film in dvd Supercar - Stagione 1 (8 dvd),che risultava disponibile.Finita la procedura di acquisto,ho pagato direttamente con carta di credito per poter usufruire del trasporto gratuito.Però,sul sito non sono riuscito a trovare nesuna traccia del mio acquisto,così ho spedito un'email per verificare,e il giorno dopo ho ricevuto una conferma del mio acquisto e la sicurezza che la merce da me ordinata sarebbe stata spedita al più presto.E,forte di questa conferma,ho aspettato però invano fino ad ora senza vedere nulla ,nelle due ultime settimane ho provato a spedire email chiedendo informazioni,ma senza nessuna risposta......e ho anche provato a chiamare al numero di telefono indicato sul sito,ma senza ottenere nessuna risposta,anzi il telefono non suona di libero,ma dopo tre o quattro secondi comincia a fare tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu ,ho provato anche a mandare un fax,al relativo numero, ma senza riuscirci
Nessuno ha mai provato ad acquistare su questo sito?Oppure ne sa qualcosa?
Grazie.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 22:33   #2
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Vedi qui CLICK
Old 24-12-2005, 22:43   #3
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Vedi qui CLICK

Come soluzione non sarebbe male,i soldi non li rivedrei,ma dopo la soddisfazione sarebbe al massimo
Old 16-01-2006, 14:29   #4
taiatawi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
coalizziamoci

ciao, sono anch'io un malcapitato. E guardando in giro ce ne sono tanti. Ci stiamo raggruppando nel tentativo di ottenere qualche risultato. Chi avesse avuto problemi ci raggiunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40882
taiatawi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:56   #5
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Quote:
Originariamente inviato da taiatawi
ciao, sono anch'io un malcapitato. E guardando in giro ce ne sono tanti. Ci stiamo raggruppando nel tentativo di ottenere qualche risultato. Chi avesse avuto problemi ci raggiunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40882
Grazie taiatawi,vado a vedere.
Old 16-01-2006, 21:45   #6
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
vedrete che dureranno poco questi disgraziati...finchè non fregano soldi a qualcuno che sa come mettergli out i siti

scommetto che se gli si inviano richieste preacquisto rispondono subito...bast***i
provate così vi schiarite ancora di più le idee
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 22:20   #7
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Sono riuscito a farmi ridare i soldiiii .Il 16/01 ho comiciato a mandare la stessa email,con la mia richiesta di spedirmi ciò che avevo ordinato oppure di ridarmi quanto avevo pagato,a tutti i sette indirizzi presenti sul sito,e queso l'ho fatto per una settimana.Ed infine,il 23/01 ho ricevuto una email in cui mi hanno garantito lo storno e si scusavano per il disservizio.Ho atteso ancora fino ad oggi,ma finalmento ho verificato che l'operazione garantita è stata effettivamente fatta,dal sito della mia carta di credito il rimborso risulta registrato.
Old 31-01-2006, 07:08   #8
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Possibile che ci sia ancora qualcuno che paga in anticipo ?

PAGATE ALLA CONSEGNA e vedrete che quello da voi acquistato vi arriva.
Se non è previsto il pagamento in contrassegno lasciate perdere, non fidatevi.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 12:06   #9
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Io pago quasi sempre in anticipo,e a parte questa volta non ho mai avuto problemi.Per i dvd acquisterò solo dal mio solito dvd.it,mai avuto nessun tipo di problema,e ne ho acquistata molta di roba.Poi faccio anche qualche acquisto su eBay,e lì il pagamento anticipato è la solita prassi.E in più,di solito,il trasporto costa quasi sempre di meno.Dare i soldi alla consegna però è quasi sempre meglio....anche se non si è mai sicuri di cosa ci sia nel pacco....
Old 31-01-2006, 13:17   #10
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da lellopisello

No, non è questa la soluzione migliore, per stare tranquilli bisogna soltanto acquistare da siti che si conoscono, che sono già in esercizio da parecchio tempo e sono "collaudati", basta chiedere, qui sul forum o ad amici, prima dell'acquisto e non dopo! Pagare con la carta di credito è veloce e comodissimo, invece con il contrassegno, oltre a dover preparare i soldi precisi (perchè a volte il corriere non ha il resto!) si paga di solito una spesa di spedizione più alta. I disonesti e i ladri sono sempre dietro l'angolo, ma con un pò di attenzione si possono evitare benissimo queste situazioni. Diffidate anche di quei siti che vendono il prodotto che volete acquistare ad un prezzo molto più basso rispetto a quello di altri siti/negozi.

Ultima modifica di Brigante : 31-01-2006 alle 13:20.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:27   #11
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da lellopisello

ho sempre pagato in anticipo e la merce è SEMPRE arrivata oramai in un centinaio di acquisti in giro per l'italia e il mondo.
iniziate voi a darvi una svegliata...perchè se pagate alla consegna e vi mettono dentro un mattone ve lo siete preso per il culo uguale.

c'avete internet, il più grande strumento dell'uomo moderno..due click e vedete se un negozio è affidabile, come ci si sono trovati gli utenti e vita, morte e miracoli di ogni shop...ma ancora nessuno capisce l'importanza dei forum se non nel momento in cui ci si lagna perchè ci hanno inculato dei soldi
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian