|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
State lontani da DVDTop.it
Il giorno 13/11/2005 ,sul sito www.dvdtop.it ,ho fatto un ordine del cofanetto di film in dvd Supercar - Stagione 1 (8 dvd),che risultava disponibile.Finita la procedura di acquisto,ho pagato direttamente con carta di credito per poter usufruire del trasporto gratuito.Però,sul sito non sono riuscito a trovare nesuna traccia del mio acquisto,così ho spedito un'email per verificare,e il giorno dopo ho ricevuto una conferma del mio acquisto e la sicurezza che la merce da me ordinata sarebbe stata spedita al più presto.E,forte di questa conferma,ho aspettato però invano fino ad ora senza vedere nulla
Nessuno ha mai provato ad acquistare su questo sito?Oppure ne sa qualcosa? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coalizziamoci
ciao, sono anch'io un malcapitato. E guardando in giro ce ne sono tanti. Ci stiamo raggruppando nel tentativo di ottenere qualche risultato. Chi avesse avuto problemi ci raggiunga qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40882 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
vedrete che dureranno poco questi disgraziati...finchè non fregano soldi a qualcuno che sa come mettergli out i siti
![]() scommetto che se gli si inviano richieste preacquisto rispondono subito...bast***i provate così vi schiarite ancora di più le idee |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a farmi ridare i soldiiii
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Possibile che ci sia ancora qualcuno che paga in anticipo ?
PAGATE ALLA CONSEGNA e vedrete che quello da voi acquistato vi arriva. Se non è previsto il pagamento in contrassegno lasciate perdere, non fidatevi.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io pago quasi sempre in anticipo,e a parte questa volta non ho mai avuto problemi.Per i dvd acquisterò solo dal mio solito dvd.it,mai avuto nessun tipo di problema,e ne ho acquistata molta di roba.Poi faccio anche qualche acquisto su eBay,e lì il pagamento anticipato è la solita prassi.E in più,di solito,il trasporto costa quasi sempre di meno.Dare i soldi alla consegna però è quasi sempre meglio....anche se non si è mai sicuri di cosa ci sia nel pacco....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 31-01-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
iniziate voi a darvi una svegliata...perchè se pagate alla consegna e vi mettono dentro un mattone ve lo siete preso per il culo uguale. c'avete internet, il più grande strumento dell'uomo moderno..due click e vedete se un negozio è affidabile, come ci si sono trovati gli utenti e vita, morte e miracoli di ogni shop...ma ancora nessuno capisce l'importanza dei forum se non nel momento in cui ci si lagna perchè ci hanno inculato dei soldi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?