|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi
Ciao a tutti
Ho installato sul router dlink 604t il firmware V1.00B02T02.EU.20050510. Ora la parte wireless non va piu! I portatili vedono si la rete, ma non si connettono... Sono a 3 metri dal router (IP fisso) e se uso windows mi dice connettività limitata o assente! AIUTO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
resettare e/o
aggiornare il firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Bingo Stev-O!
Firmware scandaloso: ho rimesso il vecchio e tutto torna.. Cmq mi resta sempre un problema...quando uso il mulo perdo, dopo qlk minuto, la linea ADSL automaticamente...(pur restando connesso in rete) Se risolvo questa dovrei essere a posto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quello è colpa del dlink che "soffre" il mulo per via dei limitati sockets di connessione che è in grado di reggere
o metti connessioni massime a 80 e poi via via sali finche' non riscontri il problema oppure metti un firmware di terze parti (quello russo penso) che dovrebbe risolvere la cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio Steve, sei stato utilissimo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.