|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
[XBOX360]+ Monitor CRT in component con Transcoder
Salve a tt...e auguri
Ho collegato la 360 ad un monitor crt 22" 4:3(Nec FE2111SB ) con il cavo component tramite il transcoder(vdigi) che usavo per andare in 480p con la vecchia xbox. Ho selezionato la modalita' 720p dalla dash della 360 e mi ha fatto un resize dell'immagine veramente strano....tipo questa forma : " )( ".Dopo vari settaggi con l'osd del monitor ho "ricreato" manualmente un' aspect ratio simile al 16:9, ovvero con delle bande nere sopra e sotto. La qualita' dell'immagine direi che e' molto buona..pero' non capisco perche' lo schermo non si e' adattato automaticamente Mi interesserebbe sentire il parere di qualcuno che ha fatto un collegamento come il mio....THX P.S: Lo so che esiste una discussione sull'hdtv, pero' questa mi sembra una cosa un po' particolare, quindi perfavore nn chiudete |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
neanche a me si è adattato completamente... mi lascia una piccola banda nera a lato (un cm) ma penso dipenda dalla risoluzione del mio monitor (1280x768 mentre quella vera è 1280x720) dove il transcoder non mappa 1:1 l'immagine
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Quando si hanno problemi di questo tipo normalmente sono sempre problemi di refresh. Probabilmente è troppo basso o troppo alto... oppure supporta male quella frequenza di refresh. Ciao
Ultima modifica di narnonet : 24-12-2005 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mi dispiace, ma come hai detto tu stesso il thread su monitor e hdtv l'ho aperto apposta... non vedo perché sto post non potrebbe stare lì dentro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.