Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 14:50   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Help: Alternativa al Bancoposta

nn so quanti di voi abbiano un conto in posta, io però ce l'ho e nell'ultimo anno è solo peggiorato: il tasso di interesse si è dimezzato (dall 1% lordo di un anno fa al 0,75% lordo di qualche mese fa allo 0.5% lordo ke scatterà il 1° gennaio 2006), inoltre sempre dal 1° gennaio scatterà il canone fisso annuale di 30,99 euro (l'equivalente di quello ke fino ad ora era il massimo ke si poteva pagare effettuando tutte le prime 60 operazioni a pagamento) oltre alle altre spese tipo imposta di bollo (eh vabbè...), bancomat ecc.
Insomma nn so a voi ma a me comincia a nn andare più bene, mi sto guardando in giro per alternative ma devo dire ke quelle più allettanti nn mi ispirano molta fiducia , quindi volevo sapere da voi dove avete il conto quanto vi costa e come vi trovavate

Ciao
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 14:52   #2
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Ti consiglio Nationwide o Natwest.
Ah, no, sei lontano..
Piccolo Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 15:14   #3
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
dai un'occhiata a genius free o a genius one
http://www.unicreditbanca.it/web/io/voglio/
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 17:14   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

nn so perkè nei siti delle banche danno sempre poche informazioni e ti tocca andare in filiale a sapere tutto il resto...
cmq visto ke le poste mi piacciono tanto ho anke trovato un alternativa alla postepay, praticamente è la stessa cosa, rilasciata dalla banca san paolo. le differenze mi sembra ke siano sono il massimale di 2500 euro contro i 2000 della postepay (ad averli ..) e soprattutto il costo di ricarica di 0,5 euro contro l'euro della postepay.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 24-12-2005, 17:20   #5
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
uno dei 2 che ti ho linkato (nn mi ricordo quale ma basta dargli una letta) da quanto ne so è un conto x il giovani (max 30 anni mi pare). mi era stato detto che costa 1€ al mese e poi puoi fare operazioni illimitate da internet senza spese... nn mi sembra male. se vuoi una prepagata so che unicredit la fa ma nn so come funziona.

ciao
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 18:40   #6
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
IWBANK
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 19:32   #7
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da badedas
IWBANK

IWBANK
Old 24-12-2005, 21:44   #8
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

no la prepagata nn è un problema, è proprio il conto ke mi serve.
ma siete così tranquilli con questa IWBANK?
Old 24-12-2005, 21:49   #9
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Estero
no la prepagata nn è un problema, è proprio il conto ke mi serve.
ma siete così tranquilli con questa IWBANK?
Io ho sia Bancoposta che IWBANK e sono relativamente tranquillo.

Su IWBANK puoi attivare gli allarmi Email e SMS (purtroppo questi ultimi dal prossimo anno saranno a pagamento) che ti avvertono, a tua scelta, di quel che succede al tuo conto.
Old 24-12-2005, 22:00   #10
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Io ho sia Bancoposta che IWBANK e sono relativamente tranquillo.

Su IWBANK puoi attivare gli allarmi Email e SMS (purtroppo questi ultimi dal prossimo anno saranno a pagamento) che ti avvertono, a tua scelta, di quel che succede al tuo conto.
quello ke nn mi piace è ke nn ci sia la banca fisicamente, è tutto online (se ho capito bene)
Old 24-12-2005, 22:11   #11
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
scusa interista ma fare un conto paypal?? no eh?
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 22:12   #12
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da Estero
quello ke nn mi piace è ke nn ci sia la banca fisicamente, è tutto online (se ho capito bene)
No, no, la banca c'è anche fisicamente ed è a Milano.

Se ti è comodo puoi anche andarci ad eseguire le ordinarie operazioni di sportello.
Old 24-12-2005, 22:17   #13
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Dimenticavo: esiste anche WEBANK (ho avuto un conto anche lì) che è una emanazione della Banca Popolare di Milano: la VOSTRA banca!

Con quella ti puoi rivolgere ad ogni filiale oltre che online.

E online puoi anche acquistare i biglietti dell'inter!
Old 24-12-2005, 22:19   #14
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
E online puoi anche acquistare i biglietti dell'inter!
capirai che fortuna
uahahaha
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 22:21   #15
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

oh parliamo del conto nn del campionato per favore allora mi informo meglio su questa iwbank dato ke sono anke di milano potrebbe essermi comoda
Old 24-12-2005, 22:57   #16
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Quote:
No, no, la banca c'è anche fisicamente ed è a Milano.

Se ti è comodo puoi anche andarci ad eseguire le ordinarie operazioni di sportello.
Si, ok e io che abito in Sicilia?

Cmq, IWBANK è ottima lo stesso al pari di FINECO (che ho anche!).

Se poi si cerca una banca con sportelli "fisici" a cui rivolgersi in caso di
necessità, meglio cambiare direzione...

B Natale.
Old 24-12-2005, 23:03   #17
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
www.fineco.it.. hai una carta di credito visa insieme al conto.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 00:11   #18
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
bha io non capisco, con 31 euro l'anno ti arriva ogni volta a la lettere per ogni accredito fatto sul tuo conto, la "banca fisica" è insediata in migliaia di uffici postali se fai assegni vengono cambiati dovunque, se hai problemi di compatibilità tra la tua bancoposta e alcunio sportelli bacomat con poste pay e carta postamat accedi ai circuiti maesto, cirrus e visa che vuoi di piu'.
sicuro che vuoi andarti a infilare in una banca con "una" sede a milano chissà dove che se hai un problema devi andarci e magari ti viene scomoda e cxxi e mazzi per risparmiare poi quanto?
e poi scusate, sarò all'antica ma io su internet non ho intenzione di fare la benchè minima operazione relativa al mio conto corrente e nemmeno ho intenzione di farlo in futuro.
Old 25-12-2005, 00:23   #19
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
bha io non capisco, con 31 euro l'anno ti arriva ogni volta a la lettere per ogni accredito fatto sul tuo conto, la "banca fisica" è insediata in migliaia di uffici postali se fai assegni vengono cambiati dovunque, se hai problemi di compatibilità tra la tua bancoposta e alcunio sportelli bacomat con poste pay e carta postamat accedi ai circuiti maesto, cirrus e visa che vuoi di piu'.
sicuro che vuoi andarti a infilare in una banca con "una" sede a milano chissà dove che se hai un problema devi andarci e magari ti viene scomoda e cxxi e mazzi per risparmiare poi quanto?
e poi scusate, sarò all'antica ma io su internet non ho intenzione di fare la benchè minima operazione relativa al mio conto corrente e nemmeno ho intenzione di farlo in futuro.
ho detto ke io delle banche online nn mi fido, nn mi fido nemmeno dei servizi online (ad esempio bancopostaonline nn l'ho mai attivato e nn intendo farlo).
per il resto rimane il fatto ke dipende come usi il conto, capirai ke quando quello ke un anno fa era la spesa massima diventa canone fisso (più spese per il bancomat e varie) e l'interesse ke già era basso si dimezza a uno un pò girano..
Old 25-12-2005, 01:08   #20
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
capisco e comprendo, ma bancoposta può permettersi di peggiorare ancora molto ed essere comunque uno dei servizi di conto corrente piu' vantaggiosi in italia.
capisci quello che volgio dire, valuta bene, che tu sia incazzato è sacrosanto però se cambi non so se trovi di meglio a sto putno di conviene rimanere come sei e aspettare che bancoposta peggiori ulteriormente fino atrovare un'altro servizio di c/c offerto da altri che sia realmente vantaggioso.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP