Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 12:26   #1
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
un bel case elegante ???

dovendo cambiare il mio soprano, che a linea non è male cosa mi consigliate ???

cerco qualcosa sul nero ... magari con una finsetra laterale (non enorme), con una buona predisposizione per le ventole ... e che non mi costi una fortuna ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 15:13   #2
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ----Modena---- La mia moto: Yamaha YZF-R1
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
dovendo cambiare il mio soprano, che a linea non è male cosa mi consigliate ???

cerco qualcosa sul nero ... magari con una finsetra laterale (non enorme), con una buona predisposizione per le ventole ... e che non mi costi una fortuna ...
indubbiamente lo stacker........costicchia un pò ma è ottimo.........li vale tutti quei soldini..fino all'ultimo centesimo!
bravo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 15:17   #3
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
mi posteresti un link e una foto ??? sai sono con il 56k e vado lento a fare le ricerche ...
Old 24-12-2005, 16:02   #4
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Quote:
mi posteresti un link e una foto ??? sai sono con il 56k e vado lento a fare le ricerche ...
hai pvt

cmq nel forum nella sezione case c'è un thread con le recensino sullo stacker! dacci un'occhiata e poi fammi sapere!
Old 24-12-2005, 16:39   #5
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

grazie per il pvt ... sto vedendo ora lo stacker ... ma non mi convince molto ... poi lo cercavo possibilmente nero con le finiture eventualmente grigie ... invece mi ha impressionato il wave master ... sono un po indeciso ...
Old 24-12-2005, 16:48   #6
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Quote:
grazie per il pvt ... sto vedendo ora lo stacker ... ma non mi convince molto ... poi lo cercavo possibilmente nero con le finiture eventualmente grigie ... invece mi ha impressionato il wave master ... sono un po indeciso ...
lo stacker ti assicuro ke è davvero spettacolare come solidità e flusso di aria all'interno del case!!!in foto non si può apprezzare bene.......dal vivo è tutto un'altra cosa! vedi un pò tu in base alle tue esigenze!dai un'occhiata a quelli della thermaltake!
Old 24-12-2005, 16:53   #7
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da bravo3
lo stacker ti assicuro ke è davvero spettacolare come solidità e flusso di aria all'interno del case!!!in foto non si può apprezzare bene.......dal vivo è tutto un'altra cosa! vedi un pò tu in base alle tue esigenze!dai un'occhiata a quelli della thermaltake!
ho visto che Stacker lo consegnano in versione black nello shop che frequento quindi me lo vo a vedere dal vivo ... per quanto riguarda i TT ne sono rimasto un po deluso con il soprano ... prima avevo uno XASER III V1000D e devo dire che era uno spettacolo come costruzione ... questi nuovi ne come stile ne come fattura mi sembrano un gran che ... certo il mio sogno rimangono i Lina-LI ... ma dati i prezzi ...
Old 24-12-2005, 17:59   #8
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Città: Lecce
Cooler Master Centurion 5 ?

Elegante e meno costoso dello stacker !
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 20:34   #9
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Quote:
Originariamente inviato da murcino
Cooler Master Centurion 5 ?

Elegante e meno costoso dello stacker !
buon case anche quello..ma lo stacker è il top!!!considerando ke il case non si cambia spesso, secondo me conviene farla una volta la spesa ma buona!!!
Old 24-12-2005, 20:35   #10
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Quote:
ho visto che Stacker lo consegnano in versione black nello shop che frequento quindi me lo vo a vedere dal vivo ... per quanto riguarda i TT ne sono rimasto un po deluso con il soprano ... prima avevo uno XASER III V1000D e devo dire che era uno spettacolo come costruzione ... questi nuovi ne come stile ne come fattura mi sembrano un gran che ... certo il mio sogno rimangono i Lina-LI ... ma dati i prezzi ...

ai lian-li preferisco i cooler master........... poi vedi tu!
Old 24-12-2005, 20:44   #11
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
... considerando ke il case non si cambia spesso ...
sei sicuro ho già avuto uno XASER III v1000D, un soprano, un chiefteck ... e una miriade di case commerciali

comunque mi sa che me accatto lo stacker ... il centurion 5 non mi piace proprio
Old 25-12-2005, 16:19   #12
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Quote:
sei sicuro ho già avuto uno XASER III v1000D, un soprano, un chiefteck ... e una miriade di case commerciali

comunque mi sa che me accatto lo stacker ... il centurion 5 non mi piace proprio
ke dirti........beato te ke hai tutti sti soldi da spendere per rinnovare il case.........
Old 25-12-2005, 16:53   #13
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

sfortunatamente son riuscito a guarire per colpa dei ladri dal car hi-fi (se ti interessa butta un occhio sulla mia ex belva www.myvwgolf.too.it) ma sono approdato nel mondo del pc ... che dire ... mi piace smontare rimontare fare e disfare ogni pezzo del pc ... case compreso ... ogni volta giuro a me stesso che sarà l'ultimo ...
Old 25-12-2005, 18:49   #14
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Io ti consiglio questo , lo trovi sulle €120, poi mi saprai dire quale case ha la qualità migliore visto che ne hai provati tanti

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 18:51   #15
bravo3
Member

L'Avatar di bravo3

Quote:
sfortunatamente son riuscito a guarire per colpa dei ladri dal car hi-fi (se ti interessa butta un occhio sulla mia ex belva www.myvwgolf.too.it) ma sono approdato nel mondo del pc ... che dire ... mi piace smontare rimontare fare e disfare ogni pezzo del pc ... case compreso ... ogni volta giuro a me stesso che sarà l'ultimo ...
quando cambi case puoi sempre buttarli nel bidone della spazzatura vicino casa mia..........
Old 25-12-2005, 20:02   #16
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Ezran
Io ti consiglio questo , lo trovi sulle €120, poi mi saprai dire quale case ha la qualità migliore visto che ne hai provati tanti
questo sarebbe il mio ideale di case ... a trovarlo in qualche shop romano
Old 25-12-2005, 20:03   #17
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
quando cambi case puoi sempre buttarli nel bidone della spazzatura vicino casa mia..........
ti piacerebbe eh ??? stavo spulciando un po i listini e vedevo anche l'ARMOR che ne pensate ???
Old 25-12-2005, 21:55   #18
RedWolfwere
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
ciao Ippo,
anche io consiglio Lian-Li, ma questo ; c'è un'intero thread a riguardo su questo forum
Old 26-12-2005, 10:35   #19
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
l'armor lascialo dov'è... cm eleganza i lian-li nn si battono ma il wavemaster da te citato è un kapolavoro di case
Old 26-12-2005, 10:55   #20
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da maxxpower
l'armor lascialo dov'è... cm eleganza i lian-li nn si battono ma il wavemaster da te citato è un kapolavoro di case
i lina li rimarranno sempre nei miei sogni ... per il wave master sulla carta sembra ok ... soltanto lo vorrei vedere di persona ... ma non so dove trovarlo a roma ...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian