|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
problema con gdm
Dopo aver smanettato per far funzionare i driver ati mi si è presentato questo problema...all'avvio di fedora mi chede nome utente e psw ed è tutto ok..ma quando faccio termina sessione invece di andare nel gdm diventa tutto nero e bom! non si vede niente...sapreste dirmi dove dovrei andare a vedere per risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho guardato ma non ho trovato niente che mi facesse capire cosa succede...cmq certe volte quando faccio "termina sessione riesco a intravedere un messaggio ma non riesco a leggerlo perchè lo schermo diventa nero subito...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me avevva dato + o - lo stesso problema, e quell oche diceva era che il server X nn era configurato correttamente
prova dpkg-reconfigure xserver-xorg e vedi se risolvi, altrimenti ti consiglio di rimuovere e reinstallare i driver |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah ecco...cmq ho disinstallato i driver ati ed è tornato a funzionare...poi li ho reinstallati e ora non funziona di nuovo... e non funziona neanche il rendering....(cosa che prima fungeva) vabeh.....grazie e buone feste a tutti
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
allora mia rimangio tutto... (apparte la reinstallazione dei driver che nn fa mai male in questi casi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.