|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto x Nokia 6630
Mi hanno appena regalato questo splendido cellulare però ho un unico problema. Ho scaricato dei giochi (sia .jar che .sis) da internet, li ho messi su cellulare tramite la Nokia PC Suite e quando finisce l'installazione (mi dice "installazione completata") si ritorna al punto di partenza, apro il file ma mi riparte di nuovo l'installazione. Come faccio ? Sbaglio qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
di norma si procede così :
si clicca sul file jar o SIS si avvia automaticamente Nokia PC suite per installare il gioco finita l'installazione puoi chiudere tutte le finestre di Nokia PC suite vai nel menù del telefonino e cerchi l'icona del gioco appena installato
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il problema l'ho risolto, però adesso ne ho un altro. Come faccio una volta installato il gioco a eliminarlo (disistallarlo) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ok probabilmente ti sei iscritto al forum solo per risolvere il problema del nokia , ma sarebbe carino che spiegassi quale era il problema e come l'hai risolto , potrebbe essere d'aiuto per altri utenti ( è questo lo spirito del forum )
Per disinstallarlo cerca nei menù del tuo telefonino l'icona 'gestione' ; da qui selezioni un prog. installato e lo elimini . TUTTA CIO' è scritto sul manuale del Nokia credo , l'hai letto ?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.