|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
[LI.PI.MS.sp] Canon 350D, 18-55, 512cf 24 ORE DI VITA 650EUR
Come in oggetto,
Arrivata, esaminata, provata (2 o 3 scatti mi pare), rimessa nella scatola. Nessun problema, estetico o funzionale, non chiedetemi se c'é qualcosa che non va perché per quel che provato é tutto a posto. E' solo un problema mio, sarei dovuto entrare in un negozio almeno per testarne la presa. Non registrata gode, se ve la prendete alla svelta, della Compact Flash 512Mb in omaggio, da richiedere entro la fine dell'anno. Acquistata da 9cento con emissione di fattura, di cui invierò copia per la garanzia di un anno. Non posto foto perché non c'é niente da riscontrare, é nuova. Le regole poche, semplici, pagamento anticipato solo su bonifico bancario o vaglia, precedenza su consegna a mano ma solo finché qualcuno in coda [edit: qualora sia il suo turno] non confermi definitivamente via e-mail [edit: e dia prova dell'avvenuto pagamento]. Possibile che sia in vendita anche su altri forum [edit: ItaliaMac e HwUpgrade], la coda é unificata e fanno fede data ed ora. Posso valutare di cedere il solo corpo ma la precedenza va al kit. Il prezzo é di 650,00 euro, comprese spese in j+3 assicurato. Posso fornire referenze e chi ha trattato con me sa quanto sia puntiglioso, preciso e serio, da me l'usato é nuovo, figuriamoci questa. Per favore, in coda solo chi é pronto a concludere, chi non lo é posti solo per chiedere info L'ho fatto... non ci posso ancora credere :roll: VENDUTA algol (consegna a mano) CODA: [hwupgrade] dufastoni (consegna a mano) [photo4u] tomyork (consegna a mano) [photo4u] Luk [photo4u] erg82 [photo4u] Gondor [photo4u] spiderweb [photo4u] pieralessandro [photo4u] Wigo [photo4u] anna77 LASCIANO: [hwupgrade] Drago
ho fatto affari con: c4rino, Roquentin, zebrone, nemozx, aristotele, rompat, K9, marcobio vendo:PSP 2000 MAI USATA, HOMEFRONT per xbox 360 cerco: scambio con: Ultima modifica di borndevil : 27-12-2005 alle 18:55. Motivo: VENDUTA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambi il solo corpo con 300d + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi metto in coda con riserva, se riesco a convincere i miei è mia.
fino a stasera, poi mi tolgo dall'offerta in caso di risposta negativa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no Rik, grazie.
Drago sei in coda, vedi post iniziale.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
sono interessato per l'acquisto con consegna in zona pisa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao dufastoni. prima di metterti in coda con consegna a mano, per correttezza verso gli altri in coda visto che li scavalcheresti, ho bisogno della max serietà possibile, quindi ti chiedo quando potremmo incontrarci e se ti stanno bene tutte le condizioni. grazie.
ho fatto affari con: c4rino, Roquentin, zebrone, nemozx, aristotele, rompat, K9, marcobio vendo:PSP 2000 MAI USATA, HOMEFRONT per xbox 360 cerco: scambio con: Ultima modifica di borndevil : 24-12-2005 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
devo lasciare perchè è una cifra troppo grossa per me, grazie comunque per la trattativa.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Quote:
Una domanda..l'obiettivo e' il canon presente nel kit? se mi autorizzi sono online su msn cosi' possiamo parlarci in diretta Ultima modifica di dufastoni : 24-12-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
stanotte aggiorno le liste.
grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
VENDUTA
venduta ad algol con consegna a mano.
mi spiace per gli altri in coda e li ringrazio. ci vediamo su queste pagine. admin: potete chiudere, grazie anche a voi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.