|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
vale ancora prendersi una ps2?
stavo pensando,siccome per ora la ps3 e l'xbox360,avendo dei difetti,non avendo ancora la modifica se ce l'avranno,non li prendo,e io volevo prendere il revolution..però,siccome x revo nno escono molti giochi che mi piacciono,stavo pensando,e se mi compro una ps2 usata o una xbox(ma penso d + ps2)?ce l'ha un mio amico e nn si vede malaccio,e poi i giochi ci sono e anche belli,gt4,e altre cose..però avevo paura che magari fra poco non facevano + giochi ps2 e quindi dovevo usare solo quelli usciti fino ad oggi..che ne pensate voi?però ecco,non vorrei spendere + di 120€ per console(anche quella non slim,tanto le prestazioni sono = no?)+memory card da 8mb+joystyck,ne basta anche solo 1.
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 24-12-2005 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si prendila,
però se proprio devi prenderla comprane una con i contro*****, con la modifica, decine di giochi, possibilità di leggere divx ecc ecc vai su ebay e vedi quale ti aggrada di più... Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh per i giochi non c'è problema,me li dà un mio amico e li prendo anche io da...ee...nzomma
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Si comprano originali soprattutto adesso che ci sono giochi datati ma cmq bellissimi se non li hai giocati che te li tirano letteralmente dietro
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
scusate ma come si modifica la play stat2 affiche legga i dvx(altre nn mi interessano, i giochi originali sono GIOCHI, gli altri nemmeno li considero!) ?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
soprattutto nn ti stancherai con un parco giochi di oltre 5000 pezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piccolo OT:
con una connessione ADSL (dl: 500 kb/s ul: 35 kb/s), e il network adapter della PS2, si può giocare online tranquillamente ? o forse la connessione è troppo lenta e serve Fastweb ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
tranquillo basta una 640^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
fatti tranquillamente la ps2...e poi non è vero che i giochi ormai non escono più...te ne cito solo 2 che diventeranno due pietre miliari...KINGDOM HEART 2 (che dovrebbe essere appena uscito in jap) e Final Fantasy 12 che uscirà a marzo in jap e sarà qualcosa di stratosferico...poi come già ti è stato detto...la play ha un parco giochi talmente tanto ampio che ti divertirai tantissimo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok,bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.