|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
P2P
Oggi parlando on un amico ho saputo di centinaia di persone in attesa di processo (in Italia ) per uso del suddetto programma. Inutile dire che mi sono spaventato non poco.
Secondo voi qual'è il pericolo reale.. può arrivare in qualsiasi momento una stangata a caso e a sorpresa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Penso che possa capitare a chiunque dato che mi sembra di aver capito che vogliono tirare a caso nel mucchio per dimostrare che si può essere puniti anche per aver scaricato una manciata di mp3. Però le probabilità che ciò avvenga sono le stesse che ho io di fare un 6 al superenalotto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dici che si può stare abbastanza tranquilli?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alcune precauzioni vanno prese comunque, anche se il rischio non è così alto come ti hanno fatto credere.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
poi dipende dall'uso che ne fai
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Solita storia....
A parte che mi piacerebbe sapere dove il tuo amico lo ha sentito.... Comunque, in una caso analogo in Francia, un tizio, non avendolo fatto per scopi di lucro, è stato condannato al risarcimento del solo danno cagionato... cioè si è dovuto comprare qualche centinaio di DVD Fatto questo, ha creato il precendente e da allora nessuno è stato più condannato a qualcosa di più grave.... E' da anni che se ne parla in Italia... e alla fine non succederà niente come al solito e sai perchè? Allo stato fa più gola sbattersi a costruire autovelox fissi che a mettere in galera qualcuno che non ha alimentato la ricca pancia di Robbie Williams
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ah..vabbè ..allora mi rilasso un po'...
grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.