Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2005, 21:56   #1
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
tra 6630 e 6680 che differenze ci sono oltre alla fotocamera anteriore?

vorrei prendermi un nokia 6630.... non vorrei fare un acquisto senza senso dato che è già un anno che è in vendita uqesto cellulare...

considerando che non ho mai avuto un symbian oltra all'ngage di mio fratello...

credo che mi troverei bene....

ho visto che nella schermata principale, del 6680, quella del desktop per intenderci ci sono delle icone scorrevoli che nel 6630 non ci sono...

si può installare anche in seguito sul 6630 queste applicazioni??
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 13:48   #2
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
se vai sul sito nokia.it c'e' la funzione che ti fa' la comparativa dei modelli proprio per vedere le differenze
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:30   #3
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
- Lo schermo passa da 65k colori a 260k colori
- il 6680 ha anche il flash

L'n70 ha la versione symbian aggiornata, la fotocamera da 2mp e la radio.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:40   #4
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
io sono un possessore di 6630 da + di un anno e devo dire che come cellulare è veramente una bomba

cmq se lo devi prendere ora ti consiglio il 6680, non tanto per il display perkè la differenza non si nota tra quello da 65k e quello da 260k (già fatto il confronto) ma per il fatto che il 6680 ha la protezione dell'obbiettivo della fotocamera e poi ha un flash che è utile veramente (nn è la solita lucina)
ciau
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ __AthlonXP-M 2600+@2400mhz - Sapphire 9800pro 128mb - Audigy player - Twinmos 512DDR pc3200 - ABIT AN7 -Maxtor SATA 160gb - Maxtor ide 60Gb - Philips 109p - creative 4.1
Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
Miko87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:03   #5
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Miko87
e poi ha un flash che è utile veramente (nn è la solita lucina)
ciau
Non quoto
Io uso un 6680 e ti dico che il flash e' praticamente inutile. Come potenza sara' ok, ma falsa i colori in maniera totale (anche giocando col bilanciamento del bianco).
E' anche vero che io il cellulare non lo uso come macchina fotografica, quindi me ne frego
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:27   #6
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Non quoto
Io uso un 6680 e ti dico che il flash e' praticamente inutile. Come potenza sara' ok, ma falsa i colori in maniera totale (anche giocando col bilanciamento del bianco).
E' anche vero che io il cellulare non lo uso come macchina fotografica, quindi me ne frego

vabbè certo non è un flash di una makkina fotografica...ma le foto anke se male al buoi totale te le fa...prova con qualke altro cellulare la specie di lucina ke montano non serve proprio a niente buio è e buio rimane quando scatti una foto!!!
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ __AthlonXP-M 2600+@2400mhz - Sapphire 9800pro 128mb - Audigy player - Twinmos 512DDR pc3200 - ABIT AN7 -Maxtor SATA 160gb - Maxtor ide 60Gb - Philips 109p - creative 4.1
Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
Old 28-12-2005, 15:51   #7
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Come fotocamera (non al buio però) è migliore quella del 6630.
Sì il flash sfalsa però al buio buio buio riesce a restituire qualcosa almeno.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 16:44   #8
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Come fotocamera (non al buio però) è migliore quella del 6630.
non sono d'accordo perkè montano entrambi la stessa fotocamera(1,3mpx)...quindi le foto escono le stesse...
Old 28-12-2005, 16:50   #9
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
vorrei prendermi un nokia 6630.... non vorrei fare un acquisto senza senso dato che è già un anno che è in vendita uqesto cellulare...

considerando che non ho mai avuto un symbian oltra all'ngage di mio fratello...

credo che mi troverei bene....

ho visto che nella schermata principale, del 6680, quella del desktop per intenderci ci sono delle icone scorrevoli che nel 6630 non ci sono...

si può installare anche in seguito sul 6630 queste applicazioni??

mi verrebbe da rispondere il prezzo...

cmq come diceva camillozzo la differenza sta nel flash e nel display, il discorso cambia se parliamo del n70
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian