|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Space-Pioneer ---> gioco on-line
![]() Ora che è uscita la versione italiana ho pensato fosse opportuno creare un 3ad... Se è il primo potremmo renderlo ufficiale... é molto simile ad Ogame ma è davvero ben fatto... qui il link: Usiamo questo 3ad per scambiarci consigli guide e altro ancora... Per chi volesse iscriversi sappiate che esiste gia un'allenaza di HWU in galassia 1
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 23-12-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Presente...anche se non sono in nessuna alleanza, in quanto il primo giorno entrai in una che era disorganizzata al massimo...ne sono uscito...ma ora devo aspettare i 7 giorni per entrare in un'altra...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti capisco infatti per ora nn ci sono molti iscritti e c'è molta disorganizzazione
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 23-12-2005 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la cosa assurda è questa:
il server ha aperto il 17...io mi sono sicritto il 18 ed ero già il 400 e qualcosa...un'affluenza allucinante
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sono uscito dalla vecchia alleanza e tra qualche giorno entro nella hwu
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci farò un pensierino anche io
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mi sono appena iscritto, procedura per entrare nell'alleanza?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
devi scegliere l'alleanza, metti come tag hwu e fai richiesta di entrare nell'alleanza
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ecchime!!!
oggi pomeriggio non mi hanno stuprato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho fatto daemonica richiesta
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
we qualcuno spiega il fatto della specializzazioen??mercnate o ....nn ricordo ora...cmq che si deve scegliere??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi spoega pure com mai metto come destinazione di una flotta(sonde oppure cargo ooppure caccia )un pianeta e mi dice che nn c'è un pianeta a quella destinazione?????
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora il mercante può costruire il voyager, il large cargo e la stazione commerciale.
il guerriero la mothership, la large recycler e il centro riciclaggio . oltre ad altre piccole differenze in campo ricerca.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq c'è il forum ufficilae con le faq
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
raga sono tra voi
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Per chi come me di questo gioco non ne ha mai sentito parlare si possono avere altre informazioni?
In che senso è tipo Ogame? C'è qualche meccanismo del tipo "se chiudi il computer vieni distrutto" e menate varie? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.