|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mac mini a 360 euro ivato su apple store???????
dunque, se non ho capito male, apple offre uno sconto di 440 euro acquistando un mac con office e una stampante.
io ho fatto così: mac mini, versione base, 449 € + iva office per studenti 149 € + iva stampante hp 75 € + iva totale: di 673€ + iva = 804 € - 440 euro rimbordo: 360 euro ivato ![]() ma ho cannato qualcosa o quindi si può veramente comprare un mac mini con office e stampante a 360 euro??????? la stampante ho controllato e rientra nell'offerta. e per quanto riguarda office = Sono valide ai fini dell’iniziativa le seguenti versioni di Microsoft Office 2004 per Mac: Student & Teacher Edition, Standard Edition e Professional Edition. quindi anche quella che ho scelto io.... ma sono l'unico deficente che l'ha notato? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
non ne sono sicuro ma credo che office debba essere la versione non per studenti e quindi la più costosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è l'asterisco che rimanda a questo: Sono valide ai fini dell’iniziativa le seguenti versioni di Microsoft Office 2004 per Mac: Student & Teacher Edition, Standard Edition e Professional Edition. quindi è valido anche l'office 2004 per studenti........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Se fosse veramente così, lo prendo anch'io un mini con l'office!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
porca vacca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il rimborso varia a seconda della versione di Office scelta:
€50 Microsoft Office 2004 per Mac Student & Teacher Ed €275 Microsoft Office 2004 per Mac Standard Ed €350 Microsoft Office 2004 per Mac Professional Ed (inglese) €150 Microsoft Excel 2004 per Mac (inglese) €150 Microsoft Word 2004 per Mac (inglese) Se ci metti pure i 90 Eur della stampante è un'ottima offerta, ma mica te lo possono regalare il Mini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato...... se fosse stato 360 euro ci avrei fatto un pensierino.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
scusate, ma alla fine quanto viene a costare mini+stampante+office?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
660.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Ciao Raga, io ho preso giusto oggi un MAC MINI base prima serie, 1,25/256/40GB alla catena SUPERMEDIA a 349 € Iva Inclusa.. affarone..ho preso un modulo di ram da 512 che mi avanzava e viaaa....CONSIGLIO A TUTTI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.