|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Non ricevo più le e-mail
Salve, è da un paio di giorni che su win xp non riesco più a ricevere le e-mail. Ho provato sia con Outlook che con Mozilla Thunderbird, i programmi non scaricano la mia posta da nessun server ad esempio il primo mi da quest'errore:
Codice:
Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'popmail.email.it (2)', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Già sicuramente non è un problema di posta, prova a vedere se accedendo all'account di internet dal brosware riesci a visualizzare la posta1
Se cosi fosse il problema esposto è imputabile solamente o ai protocolli di posta che non funzionano o a problemi del client di posta. Prova inoltre a vedere se riescia attraverso un punto di ripristino a riportare il pc ad uno stato funzionante. Usi un firewall software ? Se invii la posta che succede ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
gia... nn vedo altre alternative
hai provato a fare una scansione anti spy ecc ?? NN vorrei che qualche programmino maligno crei qualche problema
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hai fatto qualcosa di strano prima che accadesse cio'?
hai installato firewall per caso? te lo fa solo con email.it o anche con altri providers? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.