|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Benevento-Spedizione]Borsa Tucano x Portatile 15.4"
SAlve a tutti
come da titolo vendo una bellissima e utilissima borsa per Notebook della nota marca nostrana Tucano LA borsa è della serie "PRIMA COMPATTA L" Ha un vano per il portatile + interno con membrana anti urto e uno scomparto per documenti fogli ecc All'esterno ha una tesca molto utile per metterci di tutto dai cd, al trasformatore, mouse , penne usb e altri accessori La borsa è stata pagata 42€ nel mese di novembre nuovissima...usata solo pochi giorni Non posso fornire la ricevuta perchè è abbinata al portatile che ho comprato con la borsa... Però se ci tenete vi posso passare una fotocopia al momento della spedizione Vendo a 30+ss RIPETO E' NUOVISSIMA
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Solo benevento consegna a mano o ti sposti ogni tanto per la campania? E' l'unica provincia dove non ho appoggi
Cmq ti offrirei 25 consegna a mano |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari possiamo fare la? cmq 25 vanno bene con consegna a mano |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Fisciano...si si, si può fare, è vicino a sarno. Cmq io spesso sto ad avellino, quindi possiamo pure vederci prima di fisciano se non vuoi arrivare fin laggiù. Ti mando pvt con il numero di cell, ce li scambiamo e mi fai sapere quando si può fare. Ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.