|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Help Router Cisco!!!
Penso di aver fatto una cavolata...
Ho collegato un router Cisco soho, ad una subnet tramite un cavo ethernet, mi sono messo a smanettare con Telnet. Volendogli assegnare un nuovo indirizzo alla sottorete (di default 10.10.10.1) ho aperto l'interfaccia eth 0 e gli ho assegnato DISTRATTAMENTE l'indirizzo 192.168.0.1 (indirizzo della subnet)!!!! Dato che non conosco questa sottorete, sono terrorizzato, non vorrei aver creato casini....intanto non riesco più a connettermi al router via telnet (nè nuovo nè vecchio indirizzo), via http, riesco ad entrare nella configurazione online (mi richiede user e password), ma si impalla quando deve rilevare il router ,il modello, la versione IOS.... Qualcuno può darmi coonsigli??? Come posso cambiare indirizzo al router???? e soprattutto che danno posso aver combinato assegnandogli quell'indirizzo???? Fin'ora sembra che funzioni tutto.....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese
|
Quote:
Casini non puoi averne fatti se hai solo cambiato l'IP dell'interfaccia eth0! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
invece i casini c'erano....quello era l'indirizzo de uno dei server...
Cmq, nn capisco come sia successa uesta cosa, io non avevo attivato l'interfaccia......Anzi, ora che ci penso quando ho inviato il comando, mi è uscito dopo qualche secondo dalla modalità a riga di comando.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.