|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PSP e nero recode!!!
Ciao ragazzi qualcuno sa perchè nel converire un dvd in mp4 con nero recode quando lo vado a copiare nella memory stick mi dice finlmato nn compatibile???? Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Verifica con che codec hai convertito il tuo DVD. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si immagino sia cosi e quindi come faccio???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
helphelp!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
beh c'e' poco da dire : se non puoi cambiare il codec a monte, perche' ovviamente e' l'unico installato nel lettore da tavolo, cambia codec durante la scrittura, verifica che tipo di file legge il lettore e usa un codec supportato ciao, maurizio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e come si cambia il codec???????
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e come faccio a sapere il codec compatibile per la psp????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
da cosa si legge a pag. 131 del manuale della PSP : Video - MP4, video codecs for video files that conform to the Memory Stick video file format are MPEG-4 or AVC Hints - The system can play video data converted at bit rates lower than 768 kbps sembra chiaro: usare il formato MPG4 oppure AVC e star sotto i 768 kbps ciao, maurizio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao maurizio prima cosa ti volevo ringraziare perchè sei l'unico che sta cercando di aiutarmi. Ora la domanda. Nella scelta in basso a destra "profili nero digital" Ci sono i codec nelle quali voglio convertire il film tra cui anche memory stick psp. Ma se scelgo quest'ultimo nel momento in cui converto il file la barra di progresso nn avanza come se si bloccasse il programma. Come mai???? Attenzione questo problema lo fa solo se scelgo memory stick psp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma scusatemi perchè se voglio convertire in mp4 un dvd con nero recode e scelgo le dimensioni nero non mi converte nulla nel senso che la barra di progresso rimane vuota????? Ma come si fa???? Io voglio convertire un dvd in mp4 e c'è l'opzione "adatta a destinazione" che ti fa scegliere la grandezza del file ed io scelgo cd 8cm (21 min). Ma nn sarà per questo che nnn mi funziona????????? Rispondetemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.