Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 23:34   #1
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Problema!!!Kaspersky non riesce ad aggiornarsi

Il problema è questo: faccio l'aggiornamento del database antivirus e mi dà un errore e l'aggiornamento si interrompe.
Ho provato ad aggiornare non da internet ma da una cartella locale scaricando gli aggiornamenti dal sito ma riesco ad aggiornare solo quello che chiamano cumul, con gli aggiornamenti fino al 16/12, se aggiorno con il file daily (mi sembra si chiami cosi) quello con gli aggiornamenti dal 16 ad oggi per capirci si interrompe lo stesso come nell'aggiornamento via internet .
Che può essere?
Innanzitutto devo dire che non ho una versione originale però la chiave di licenza risulta valida quindi non dovrebbe essere questo il problema ( nel portatile dove c'è lo stesso programma aggiorna tranquillamente), virus non ce ne sono o perlomeno ho fatto la scansione con l'aggiornamento fino al 16dic e non ne ha trovati.
L'unica cosa è che ho cambiato sistema, ho preso un athlon 64 con scheda madre con l'nforce4 e questa mi ha installato il firewall di nvidia(oltre a quello di win che però ho disattivato), può essere lui che da noia?
Avendo un router adsl potrei disattivare anche il firewall di nvidia senza problemi,vero?
Visto che ho formattato tutto e non ho ancora reinstallato quasi niente dite che mi conviene provare a fare un altro bel formattone?

Ho winxp pro con sp2 e tutti gli aggiornamenti installati
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 23:52   #2
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
per prima cosa sconsiglio fare riferimenti a pratiche iilegali,in secondo luogo ti consiglio di guardare in
visualizza report-doppio click su "aggiornamento database antivirus" e vedi cosa è andato storto.
Se non risolvi,prova a reinstallare il programma.
Old 23-12-2005, 00:01   #3
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Allora il programma l'ho già provato a disinstallare e reinstallare ma il problema rimane, in report mi dice errore di connessione con server di aggiornamento.

Per il fatto dell'illegale non era per spingere a praticare l'illegalità, l'ho detto solamente per dare tutte le informazioni possibili a chi magari ci capisce qualcosa, se la colpa magari deriva dal fatto di non avere il software originale e io invece faccio finta di averlo originale...
Old 24-12-2005, 03:29   #4
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
da ieri ho lo stesso problema.... ma su una versione regolare
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 12:08   #5
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Il problema è questo: faccio l'aggiornamento del database antivirus e mi dà un errore e l'aggiornamento si interrompe.
Ho provato ad aggiornare non da internet ma da una cartella locale scaricando gli aggiornamenti dal sito ma riesco ad aggiornare solo quello che chiamano cumul, con gli aggiornamenti fino al 16/12, se aggiorno con il file daily (mi sembra si chiami cosi) quello con gli aggiornamenti dal 16 ad oggi per capirci si interrompe lo stesso come nell'aggiornamento via internet .
Che può essere?
Innanzitutto devo dire che non ho una versione originale però la chiave di licenza risulta valida quindi non dovrebbe essere questo il problema ( nel portatile dove c'è lo stesso programma aggiorna tranquillamente), virus non ce ne sono o perlomeno ho fatto la scansione con l'aggiornamento fino al 16dic e non ne ha trovati.
L'unica cosa è che ho cambiato sistema, ho preso un athlon 64 con scheda madre con l'nforce4 e questa mi ha installato il firewall di nvidia(oltre a quello di win che però ho disattivato), può essere lui che da noia?
Avendo un router adsl potrei disattivare anche il firewall di nvidia senza problemi,vero?
Visto che ho formattato tutto e non ho ancora reinstallato quasi niente dite che mi conviene provare a fare un altro bel formattone?

Ho winxp pro con sp2 e tutti gli aggiornamenti installati
Già per il solo fatto che hai esplicitamente dichiarato che non hai una licenza regolare...il theard, dovrebbe essere chiuso e tu fustigato su pubblica piazza

Detto ciò...o regolarizzi la tua situazione con Eugenio... o disinstalli quel popò di AV e ti rivolgi a qualche buon FREEWARE: Avast o Antivir

In ogni caso auguri
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 12:48   #6
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

il kasper con key acquistata si aggiorna magnificamente, nel caso ci fossero problemi nonostante la regolarità della licenza conviene controllare eventuali firewall installati sul pc e verificare il tab di Kaspersky "configura aggiornamento" in particolare alla voce "proxy"

Ribadisco che esistono ottimi antivirus gratuiti per uso personale (io conoso bene Antivir e Avast) che possono sostituire egregiamente i prodotti commerciali nel caso non si possa o non si voglia spendere.

Non installate mai materiale taroccato, oltre ad essere illegale è anche pericoloso...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 13:48   #7
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Comunque ho risolto, ho disabilitato protezioni contro attacchi di rete e gli aggiornamenti hanno ripreso a funzionare tranquillamente
Old 08-01-2006, 23:38   #8
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ehm puoi dirmi di preciso come hai fatto?

io ho kaspersky sp2 e firewall nvidia ma non riesco proprio ad aggiornarlo....

sempre errore in conessione

ho pure disabilitato la protezione in tempo reale di kaspersky e disattivato l'nvidia firewall e insiste col dire: verificare le impstazioni di connessione e riprovare.

Ultima modifica di Kith : 08-01-2006 alle 23:45.
Kith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:13   #9
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Vai su Kaspersky, impostazioni, configura protezione in tempo reale, in basso clicca su risoluzione problemi, clicchi su disabilita protezione contro attacchi di rete...
Old 09-01-2006, 00:38   #10
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
pensa che a me così facendo non risolve niente

devo chiudere il firewall nvidia, chiudere kasperskyr iavviarlo con internet explorer aperto -_- e così va .... lol
Kith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z