|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Solo spedizione] Vendo Xbox modificata + Hd da 40 Gb + telecomando per dvd = 100 EUR
Vendo xbox con modifica Xecuter2...e in più un hd aggiuntivo da 40 Gb..in regalo dò anche il cavo per collegare la x al pc e per 100 euro,compreso nel prezzo c'è anche il telecomando per vedere i dvd e un secondo jopypad...uno è la versione più grande,uno invece è quello più piccolo!!
ragazzi..tutto questo solo a 100 Euro! Ho bisogno di soldi..quindi stò svendendo un pò di cose.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se con quel tipo di modifica ci posso installare linux lo prendo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
coda al tuo prezzo
di dove sei ??
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda al tuo prezzo e spedizione a mio carico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
esatto...già segnalato ai mod
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Al prezzo vecchio era magari più credibile... poi solo spedizione mi pare strano
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi ero accodato anche nell'altro thread.
Ora, partendo dal presupposto della buona fede, mi riaccodo anche qui: non puoi passare dalla stazione di firenze? ok. vuoi spedire e basta? ok. Però pago con bonifico (o ricarica postepay, o quello che ti pare) posticipato, già fatto più e più volte in questo forum. Adesso vedi tu. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sta vendita puzza ...
io lascio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ennesima coda, ma con pagamento posticipato
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
In coda ..
e se non è valido il thread .... Io c'ero!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

Raffo™ (io, non la birra) |
|